P
Autore
Cerco aiuto o consigli
X motivi di posizionamento e luogo in cui si trova il mio capanno, all’alba anche dopo l’orario consentito c’è sempre buio e non si vede nulla,
in questa stagione di caccia, meta degli uccelli k mi sono arrivati, li ho visti con binocolo quando era ancora buio,
purtroppo l’alba mi spunta alle spalle e davanti ho una montagna k mi fa un’ombra nera in acqua,
cosi pensavo di usare un’ottica tipo Red Dot
qualcuno di voi ha oppure ha avuto questo tipo di problema????
Nessuno ha mai usato ottiche x sparare al buio??????
Ci sarebbero i visori notturni ma hanno dei prezzi sbalorditivi
I normali cannocchiali da carabina mi sono stati sconsigliati xè al buio dicono k non si vede nulla
Quello k so, è k con un normale binocolo swarovshi 7x42 riesco a vedere le anatre nel gioco tra i 20/30 metri, ma se tento di sparare a occhio nudo non vedo + nulla
Avevo pensato ad un Red Dot 4x32 da applicare sul fucile,considerando k il prezzo è inferiore alle 100 euro,
ma non so come potrebbe funzionare al buio
Nessuno l’ha mai usato?????
Spero di avere qualche utile consiglio da voi da usare x la prossima stagione
Grazie mille Roberto
X motivi di posizionamento e luogo in cui si trova il mio capanno, all’alba anche dopo l’orario consentito c’è sempre buio e non si vede nulla,
in questa stagione di caccia, meta degli uccelli k mi sono arrivati, li ho visti con binocolo quando era ancora buio,
purtroppo l’alba mi spunta alle spalle e davanti ho una montagna k mi fa un’ombra nera in acqua,
cosi pensavo di usare un’ottica tipo Red Dot
qualcuno di voi ha oppure ha avuto questo tipo di problema????
Nessuno ha mai usato ottiche x sparare al buio??????
Ci sarebbero i visori notturni ma hanno dei prezzi sbalorditivi
I normali cannocchiali da carabina mi sono stati sconsigliati xè al buio dicono k non si vede nulla
Quello k so, è k con un normale binocolo swarovshi 7x42 riesco a vedere le anatre nel gioco tra i 20/30 metri, ma se tento di sparare a occhio nudo non vedo + nulla
Avevo pensato ad un Red Dot 4x32 da applicare sul fucile,considerando k il prezzo è inferiore alle 100 euro,
ma non so come potrebbe funzionare al buio
Nessuno l’ha mai usato?????
Spero di avere qualche utile consiglio da voi da usare x la prossima stagione
Grazie mille Roberto