- Punteggio reazioni
- 10
Salve a tutti... io possiedo questo fucile regalatomi da mio padre per iniziare a sparare le prime fucilate al campo di tiro a volo quando ancora avevo solo 12 anni... con questo fucile ci ho sparato sia a caccia che al tiro per circa 2 anni poi si è rotta la molla che carica il percussore della prima canna e l'ho posato nell'armadietto blindato ed ho iniziato a sparare al tiro con il perazzi e a caccia con il Beretta A302... qualke mese fa mi sono ricordato di questo fucilino e avevo l'intensione di aggiustarlo, ma nessuno in zona possedeva i pezzi per ripararlo, così ho chiamato a zoli e mi sono fatto spedire i pezzi per poterlo riparare... arrivati questi pezzi l'ho portato da un'armiere, ma mentre toglievano una vite della cartella laterale hanno scalfito la cartella con il cacciavite.. ora il fucile spara sia la prima che la seconda canna, ma avrei in mente di mandarlo alla zoli e farlo sistemare per bene e in un certo senso di farlo "restaurare"... secondo voi è possibile?? quanto mi verrebbe a costare una cosa del genere???
Grazie anticipatamente... spero di essere stato chiaro... aspetto una vostra risposta...
Grazie anticipatamente... spero di essere stato chiaro... aspetto una vostra risposta...