Novità
Ma di che stiamo parlando..
la qualità del prodotto!!!
Se si vuole comprare un fucile per tutta la vita non si va sull yildiz questo è sicuro, come di certo se yildiz costerebbe come un beretta o Rizzoli non si prenderebbe nemmeno in considerazione.
Yildiz si potrebbe scegliere per portare a casa un calibro che si usa poco senza spendere un botto.

Re: Sovrapposto Yildiz SPZ-M 20 Magnum

Boh....io ho il 36/410 esattamente con bascula lavorata in alluminio (come il 20 che hai postato) e mi ci trovo talmente bene che anch’io come dice qualcuno tornerei a ricomprarlo, il mio ha tre anni ormai e l’ho usato spesso anche al tiro a volo senza mai avere un problema, le cose bisognerebbe provarle per credere .. ����

Re: Sovrapposto Yildiz SPZ-M 20 Magnum

Un mio amico si è fatto un franchi cal 12 feeling a 900 euro nuovo con bascula acciaio è un buon fucile è ce in tutti i calibri a me è piaciuto pensaci un saluto

Che genere di manutenzione fai solitamente ad un basculante?
Una pulita interna alle canne ed esternamente a tutto il fucile penso basti. Se proprio uno vuole essere pignolo può smontare la bascula per pulirla a fondo ma credo si effettui o dopo aver sparato tanti tanti colpi oppure se si prende l'acqua......... Credo eh.

Un mio amico ha un sovrapposto Yildiz in cal. 12 mag. Sono tantissimi anni che lo ha ed è contentissimo.
Canne 61 cl, caccia tutto quello consentito dal calendario venatorio.
Purtroppo non può dire la stessa cosa l'altro amico che cacciava con la doppietta cal. 20 mag.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto