Volevo chiedere ai capannisti se Esistono o potrebbero esistere cartucce silenziate cal.20. Al capanno meno rumore si fa e meglio e'...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo chiedere ai capannisti se Esistono o potrebbero esistere cartucce silenziate cal.20. Al capanno meno rumore si fa e meglio e'...
spari con il28 e il problema e' risoltoVolevo chiedere ai capannisti se Esistono o potrebbero esistere cartucce silenziate cal.20. Al capanno meno rumore si fa e meglio e'...
Ma fanno meno rumore le sub sound e le mezze cariche?
Mi immaginavo visto che non ne ho mai viste nè sentite dire in commercio...
Magari cariche ridotte, ma non silenziate
Ma fanno meno rumore le sub sound e le mezze cariche?
spari con il28 e il problema e' risolto
Che senzo ha caricare una cartuccia ridotta ....la deflagrazione e la stessa
con il 20 sparare ridotto, si rischia di avere velocità ESIGUE...
- - - Aggiornato - - -
si usano cariche ridotte per evitare di distuggere le prede con tiri troppo vicini
questo naturalmente per chi usa doppiette o sovrapposti cal. 20 con ampio range di tiri
diciamo da 15 a 35 metri
Cariche ridotte con polveri vivacissime innesco e chiusura adeguata = velocità buone. non esigue
Che senzo ha caricare una cartuccia ridotta ....la deflagrazione e la stessa
con il 20 sparare ridotto, si rischia di avere velocità ESIGUE...
- - - Aggiornato - - -
si usano cariche ridotte per evitare di distuggere le prede con tiri troppo vicini
questo naturalmente per chi usa doppiette o sovrapposti cal. 20 con ampio range di tiri
diciamo da 15 a 35 metri
Cariche ridotte con polveri vivacissime innesco e chiusura adeguata = velocità buone. non esigue
Visto che sei preparato in materia (senza offesa che sia chiaro) spiegami cosa cambia tra una cartuccia con una dose di S4 1.13 mg X 25 g di piombo.
E una in 0.81 mg X 18 g di piombo sempre stessa polvere, stesso bossolo.ecc?????
NULLA....Velocità e pressioni Identiche!!!
Abbiamo solo una aspetto che ai fini del tiro cambia rosata con Meno piombo...
Se ti fa piacere potremmo confrontare ...poi..i dati delle canne manometriche tra quello che ho detto e quello che tu dici..poi tra 15 e 35 metri non sono tiri brevi.
Mi potresti dire Ma e quello che dicevo io..............
SI...........................ma la richiesta è Asoniche nel 20... era A quello che mi riferivo..........
allora devi sapere, che le cartucce Asoniche si basano su un rapporto completamente diverso da ciò che sono le ricariche Normali il rapporto piombo polvere è SBALLATO....
Sono i decibel che rendono una cartuccia soub-Sound insieme alla veloicità del piombo che non permette il BANG sonoro che avviene quando si supera la velocità del Suono che la rendono Asonica.
Nelle cartucce commerciali, le Sub Sound dela B/P Viaggiano oltre alla velocità del suono, sono solo un po ridotte nei decibel, Se il tecnico della Baschieri vuole Smentirmi!!!! un Saluto RAGINI...
Cordiali saluti
Pietro