SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Eh Giovanni, ti capisco, dev'ssere mortificante vederseli sfilare vicino e non concedergli l'onore di passarli per le armi! [5a] [5a] :mrgreen:

ecohunter ha scritto:
Eh Giovanni, ti capisco, dev'ssere mortificante vederseli sfilare vicino e non concedergli l'onore di passarli per le armi! [5a] [5a] :mrgreen:
Nicò che te lo dico a fare...facciamo centinaia di km per insediarne qualcuno, poi sei in viaggio di nozze ed ecco cosa ti capita!!!!!! pazienza.........

mimetico ha scritto:
pennino ha scritto:
Mi sembrava di essere su una favola della WALT DISNEY.....gallinelle a centinaia e scoiattoli...... [42] [42] [26] [42]
http://www.youtube.com/watch?v=TQ63XC4nYVE

Giovààààà quelle sò folagheeeeeeeeeeeee [Trilly-77-24.gif]

Giuvàààààààààà [6] a ragione Mauro sono folaghe, gia immagino quello che combinerai questo inverno a Padova.................vedra volare pure gli elefanti [Trilly-77-24.gif]

Lupen ha scritto:
mimetico ha scritto:
pennino ha scritto:
Mi sembrava di essere su una favola della WALT DISNEY.....gallinelle a centinaia e scoiattoli...... [42] [42] [26] [42]

Giovààààà quelle sò folagheeeeeeeeeeeee [Trilly-77-24.gif]

Giuvàààààààààà [6] a ragione Mauro sono folaghe, gia immagino quello che combinerai questo inverno a Padova.................vedra volare pure gli elefanti [Trilly-77-24.gif]
ok ok scusate non lo faccio più..dicevo appunto folaghe uauauauaahahahahahahaha.....

pennino ha scritto:
Mi sembrava di essere su una favola della WALT DISNEY.....gallinelle a centinaia e scoiattoli...... [42] [26] [42]

Giovà ripassati l'esame che a Padova ti bocciano! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

Dico una cosa off-topic.....
Ne parlavo proprio questa sera con mia moglie .....
Da Pugliese e da amico di Pennino, più lo leggo e più mi viene il magone.
Avverto la strana sensazione come se.....un pezzo di Puglia si fosse staccata via.
Boh????
Sarà la vecchiaia.....

sinceramente la penso come Giuseppe, Pennino che torno al Nord e che non trovo giù in Puglia mi mette tristezza, perchè l'anno scorso ho scoperto un ragazzo bravo come tutti quelli che ho conosciuto, e con un spirito di amicizia tipico della vostra regione....Giuseppe divorziaaaaaaaaa ahahahhahahah torna da noi sei il n. [spocht_2.gif]

cecchino ha scritto:
Avverto la strana sensazione come se.....un pezzo di Puglia si fosse staccata via.
Boh????
Sarà la vecchiaia.....

non so se dirlo o meno..........ma vaaaaa!!!!!!!!! tanto si deve sapere, abbene signori Pennino domenica è stato abbandonato dalla moglie............si avete letto bene e scappada a Padova, a breve seguiranno delle foto in cui si vede lunedi Pennino a cena con me e con un altro romano del forum noi in compagnia delle mogli ..........lui da solo........abbandonato [marameo.gif]

p.s Giuvaaaaaaaa......... sort de cerv ....a chievetttttttttt [6]

Franco

Lupen ha scritto:
cecchino ha scritto:
Boh????
Sarà la vecchiaia.....

non so se dirlo o meno..........ma vaaaaa!!!!!!!!! tanto si deve sapere, abbene signori Pennino domenica è stato abbandonato dalla moglie............si avete letto bene e scappada a Padova, a breve seguiranno delle foto in cui si vede lunedi Pennino a cena con me e con un altro romano del forum noi in compagnia delle mogli ..........lui da solo........abbandonato [marameo.gif]

p.s Giuvaaaaaaaa......... sort de cerv ....a chievetttttttttt [6]
ahahahahahahahahahaha.....dilla tutta la verità tanto......lei doveva tornare a lavoro e io....diarreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....mortacci....ma domenica non ci sono scuse si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
PS.testa di quiz ti sei dimenticato la chiavetta!!!!!!!
Franco

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto