W
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Straquoto.... vedi Ramses di Valdichiana.il cosidetto occhio di falco o di rapace che dir si voglia nn è tollerato in alcune razze da caccia,ma nel setter bianco fegato si; L’occhio più chiaro è accettabile solo nei “liver belton” ( marrone e bianco).
Ciao.....da quanto scrivi è tutto ok ..........ma il riporto!!!!!!!!
Mi permetto di dirti una cosa solamente......secondo me il tuo Nebbia sta riportando "istintivamente" e non "per insegnamento"....
Se ci tieni al riporto( e penso di si....come tutti noi) non trascurarlo....anzi.....insisti subito altrimenti non lo recuperi +.
Parti da zero con un buon insegnamento.....mi raccomando......seduto/terra/porta....è essenziale per andare a caccia.
Forzaaa!....secondo me gli manca solo un riporto sicuro.....per il resto hai già fatto bene !
IBAL,ciao,Paolo..
La passione è l'elemento primario che vi unisce, l'intelligenza il secondo elemento, il terzo elemento più animali= più esperienza. Il tuo obbiettivo è sempre più un divertimento assicurato, non tanto per il quanto quanto per il come. Tranquillo ora?
Ps. da noi esiste un detto: "ogni cacciatore ha il cane che si merita".