salve amici, ormai ho del tutto accantonato il calibro 12 (urika 391) xk nn mi dava piu stimoli, ci ho abbattuto di tutto sparando solo ed esclusivamente con lo strozzatore 3***.. adesso voglio iniziare una nuova avventura col calibro 20 quindi voglio acquistare un sovrapposto calibro 20 (rizzini omnium).. siccome gli strozzatori intercambiabili nei basculanti sono abbastanza antipatici quindi vorrei ordinare delle canne da 67cm e strozzature fisse, quest ultime secondo me hanno una marcia in piu nella resa balistica.. caccio solo la piccola migratoria e qualche colombaccio ma nella prima parte della stagione..
secondo voi che strozzature fanno al caso mio?? avevo pensato a un mix 3***/2**, e una combinazione abbastanza insolita xo credo faccia a caso mio poi io amo le rosate strette.. ho accostato la 4**** xk credo che nel calibro 20 la rosata esce troppo aperta x via della grammature piu basse(25/26gr)..( nn ditemi che il 20 tira piu del 12 xk e solo una stronzata)..
poi ce da mettere in conto che ricarico quindi le cartucce x lo spollo le posso confezionare anche bior nel caso in cui dovessi padellare x via delle strozzature strette!!!
voi che mi consigliate??
secondo voi che strozzature fanno al caso mio?? avevo pensato a un mix 3***/2**, e una combinazione abbastanza insolita xo credo faccia a caso mio poi io amo le rosate strette.. ho accostato la 4**** xk credo che nel calibro 20 la rosata esce troppo aperta x via della grammature piu basse(25/26gr)..( nn ditemi che il 20 tira piu del 12 xk e solo una stronzata)..
poi ce da mettere in conto che ricarico quindi le cartucce x lo spollo le posso confezionare anche bior nel caso in cui dovessi padellare x via delle strozzature strette!!!
voi che mi consigliate??