Scadenza porto d armi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Solo una piccola precisazione....i versamenti successivi a quello del rilascio vanno effettuati dopo la data del rilascio stessa riportata sul pda...non fà fede quindi la data di versamento stampata sui bollettini ma SEMPRE quella del rilascio del pda...
Esempio...
Se il pda ha scadenza 15 Aprile e io faccio i versamenti il 30 Marzo questi valgono quei 15 gg fino alla scadenza del pda...
Se ci si sbaglia....e non si vuole pagare 2 volte.... conviene tenere con se anche i versamenti dell'anno prima.....sperando nella comprensione di chi ci controlla....

Ho rinnovato il pda quest anno...mi scadeva a fine luglio...l ho ritirato circa una settimana fa, porta la scadenza dei 6 anni ad agosto, la data di nascita non c entra nulla.

Alt SBAGLIATO,
LI HO TUTTI E DUE.
Saluti
Infatti non sei l'unico.....conosco ancora altri amici che ne hanno 2. Quando ho chiesto anch'io il PdA uso sportivo, al mio Commissariato di P.S. mi chiesero di consegnare quello da caccia...... poiche non si possono avere due licenze di polizia della quale una "include" l'altra; immagina che cosa gli ho risposto ???? (col piffero...!!!!).
Saluti

Ragazzi ascoltate, se pagate il bollettino delle concessioni governative prima della scadenza della date sul pda buttate i soldi.
Scusate ma se vi scade il bollo auto ad Agosto e lo pagate ad Ottobre , vi vale fino ad Agosto non fino ad Ottobre.
Stessa cosa coi bollettini scaduti il porto 'armi non vale e al tiro al volo o dall'armiere non hai titolo per andarci?
Spero d'esser stato chiaro.

Infatti non sei l'unico.....conosco ancora altri amici che ne hanno 2. Quando ho chiesto anch'io il PdA uso sportivo, al mio Commissariato di P.S. mi chiesero di consegnare quello da caccia...... poiche non si possono avere due licenze di polizia della quale una "include" l'altra; immagina che cosa gli ho risposto ???? (col piffero...!!!!).
Saluti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto