aspetto i risultati ma già il raggiungimento del quorum è un risultato! Le nuove province erano un insulto all'intelligenza di questa gente e dell'italia intera! BRAVI!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspetto i risultati ma già il raggiungimento del quorum è un risultato! Le nuove province erano un insulto all'intelligenza di questa gente e dell'italia intera! BRAVI!
il primo risparmio e' quello della ''politica''(consiglio prov assessori , elezioni,il secondo e' che si riducono gli appalti ed i pescecani...) il terzo e' un importante segnale. i dipendenti saranno comunque ricollocati. poco male visto che dovrebbe esistere il blocco delle assunzioni,dico dovrebbe perche' si sono inventati le ''partecipate'' dove assumono senza concorso..o il precariato che poi viene ''stabilizzato'' anche qui' senza consorso ed i fessi stanno alla finestra.la percentuale è sempre sul 97-98% per i si, quindi non credo ci saranno sorprese di sorta. Il dubbio è: che fine faranno tutti i dipendenti assunti nelle nuove province? Il mio personale sospetto è che potrebbero essere inglobate in qualche sorta di assessorato regionale, quindi a conti fatti dove sarebbe il risparmio di risorse? Non voglio essere pessimista, ma ormai la fiducia nella politica e nei politici è finita sotto i tacchi, riusciranno comunque a sistemarsi (loro)........
il primo risparmio e' quello della ''politica''(consiglio prov assessori , elezioni,il secondo e' che si riducono gli appalti ed i pescecani...) il terzo e' un importante segnale. i dipendenti saranno comunque ricollocati. poco male visto che dovrebbe esistere il blocco delle assunzioni,dico dovrebbe perche' si sono inventati le ''partecipate'' dove assumono senza concorso..o il precariato che poi viene ''stabilizzato'' anche qui' senza consorso ed i fessi stanno alla finestra.
pap
la percentuale è sempre sul 97-98% per i si, quindi non credo ci saranno sorprese di sorta. Il dubbio è: che fine faranno tutti i dipendenti assunti nelle nuove province? Il mio personale sospetto è che potrebbero essere inglobate in qualche sorta di assessorato regionale, quindi a conti fatti dove sarebbe il risparmio di risorse? Non voglio essere pessimista, ma ormai la fiducia nella politica e nei politici è finita sotto i tacchi, riusciranno comunque a sistemarsi (loro)........
-----------------------------------------------
Bè, a casa non li mandano di sicuro e mi sembra anche giusto. Ma che venissero impiegati ove c'è veramente di bisogno.
E dopo a casa le province a casa pure gli ATC ........grande Sardegna......ora voglio vedere i grandi chiacchieroni cosa ***** verranno fuori a dire?