Re: Sanremo 2012
Eh eh eh, a me sarà concesso un carniere di 40 all'anno... tu spera di avere anche st'altro anno la deroga, se no puoi pure appendere il batacchio al chiodo [marameo.gif]
Ti voglio bene Marchino... ih ih ih! [Friends_emoticon.g:
Se solo avessi conservato l'agendina nera..... l'ho gettata prima di conoscere mia moglie senno' erano merli per iperglicemici....
T'avrei fatto vedere...... eheheheh mi chiamavano il ......re della piana di ...... f.no
Bei tempi.....
E cmq quando avrai figli e avrai la mia eta' tu sarai sicuramente in quiescenza irreversivibile andrologicamente e celebralmente parlando.....
Tromba ora perche' poi campi di ricordi ........
Io alla tua eta' (30 anni) ogni week end ero sulla costa romagnola a fare yepa yepa con le girls....... naccherino .....
[Trilly-77-24.gif] e ho durato fino a 38 anni ...... Potessero parlare i ricordi.... per non dirti negli anni precedenti quante moto e scooter ho finito e anche un paio di auto per dare caccia al pelo (avevo gia' nel dna e nel Karma la stoffa di selecontrollore) .... ero a caccia fisso....
Te ora trentenne sei sposato e vidimi solo settimanalmente il carnet .....ti fai forse una mezza ciulatina familiare a settimana e che non superi il carniere di 40 annuali pena digiuno nei mesi successivi scadenti l'annualita'....
Io farei sempre per adesso la mia discreta figura.... basterebbe avere la testa libera dai pensieri (che a 30 anni te non puoi avere) e un'argomentazione tipo farfallina....... gliela catturerei io.... vai.... dopo non volerebbe piu' ... hehehehehehe ......
Cosi' va' la vita.....
Eh eh eh, a me sarà concesso un carniere di 40 all'anno... tu spera di avere anche st'altro anno la deroga, se no puoi pure appendere il batacchio al chiodo [marameo.gif]
Ti voglio bene Marchino... ih ih ih! [Friends_emoticon.g: