Con tutta la meravigliosa selvaggina che c'e' a casa tua dire buoni gli storni sembra una bestemmia...sono amari e se non ci metti in mezzo qualche tordo butti via pure la pentola....vuoi mettere uno spiedino di tordi a gennaio insaporiti da quello che si sono mangiati mirto, lentischio e olivastro? Il paragone non tiene ....lo storno pua'
- - - Aggiornato - - -
Guarda IO gli storni l'ho mangiati e sono mangiabili solo quando vanno sulla frutta....quando mangiano le mosche per aria diventano una vera schifezza. L'ho fatta quella caccia e capitava di farne a decine, ciononostante li abbiamo quasi sempre regalati...un merlo non lo metto vicino a uno storno ...nemmeno a 10 mt oppure a suo tempo una pentolata di fringuelli...non mi ci far pensare
Lo storno pure mangia lentischio, olivastro e altre bacche e insetti. Io li ho sempre trovati ottimi fatti allo spiedo insieme ai tordi e non, e non li ho mai trovati amari, ne con saporaccio o altro. L'unica differenza è che hanno le piume più tenaci da togliere rispetto ai tordi che se non stai attento tiri una piuma e gli levi tutta la pelle...
In questo forum ne ho sentito di tutti i colori sulla selvaggina. Dai mestoloni immangiabili alle folaghe che puzzano e ora pure gli storni che fan schifo...mah
Schifo è quella porcheria che vi spacciano per carne che comprate al supermercato, quella è da buttare!