M
Autore
- Punteggio reazioni
- 4
Ebbene ci siamo, anche quest'anno è gia giunta l'ora di riporre i segugi nei box...la caccia alla lepre chiude i battenti e assieme alla lepre saluteremo anche il fagiano femmina la pernice rossa e la starna..., non mi posso assolutamente lamentare, è stata un'eccellente annata, fagiani a volontà, ci son fuori ancora i fagiani con al piede la fascetta da elettricista che io e il mio socio abbiam mollato la scorsa primavera...immaginate la loro furbizia! (si son scordati di avere le ali...corron come lepri)...ma sopratutto tantissime soddisfazioni e importanti numeri arrivati dalla caccia alla lepre...ci ha dato emozioni da vendere praticamente tutte le settimane compreso quella appena passata, speriamo che il prossimo anno ci riservi ancora delle belle soddisfazioni...!
Nel frattempo aspettando la chiusura definitiva della caccia (perchè qui è pieno di pezzi di **** che uccidon le lepri anche dopo l'8 dicembre) abbiam gia ordinato 12 femmine e 4 mashi di fagiano, 4 coppie di starne , 30 quaglie (poche perchè c'è pieno di falchi) e per la prima volta 1 maschio e 2 femmine gia gravide di lepre...il tutto per un totale di circa 500€ che sborseremo di tasca nostra, perchè gli imbecilli del nostro paese (so che qualcuno legge :wink: ) causa: gelosia non mollano nemmeno una quaglia per ripopolamento nella zona che frequentiamo noi... :roll: :roll:
Nel frattempo aspettando la chiusura definitiva della caccia (perchè qui è pieno di pezzi di **** che uccidon le lepri anche dopo l'8 dicembre) abbiam gia ordinato 12 femmine e 4 mashi di fagiano, 4 coppie di starne , 30 quaglie (poche perchè c'è pieno di falchi) e per la prima volta 1 maschio e 2 femmine gia gravide di lepre...il tutto per un totale di circa 500€ che sborseremo di tasca nostra, perchè gli imbecilli del nostro paese (so che qualcuno legge :wink: ) causa: gelosia non mollano nemmeno una quaglia per ripopolamento nella zona che frequentiamo noi... :roll: :roll: