Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo (5 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

max, con gli uccelli di quello spiedo loro ne fanno 15....taccagni.....

io se vi invito a mangiare gli uccelli vi faccio mangiare quelli, non il maiale, il pollo......

e poi io le costine le faccio alla brace..... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

botahv79 ha scritto:

io se vi invito a mangiare gli uccelli vi faccio mangiare quelli, non il maiale, il pollo......

CONFERMO!!!!!!

E CHE BONTa'!

Rudi4x4 ha scritto:
botahv79 ha scritto:

CONFERMO!!!!!!

E CHE BONTa'!

ma le foto del speo chi le ga? Paolo?

chiamatelo come vi pare ma a me è piaciuto tantissimo. per fare un paragone bisognerebbe assaggiare anche l altro.
chi ce lo fa assaggiare?

botahv79 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
botahv79 ha scritto:

CONFERMO!!!!!!

E CHE BONTa'!

ma le foto del speo chi le ga? Paolo?

Si Paolo

gnacche ha scritto:
chiamatelo come vi pare ma a me è piaciuto tantissimo. per fare un paragone bisognerebbe assaggiare anche l altro.
chi ce lo fa assaggiare?

Con le 4 allodole che ha preso il bota,forse una coscetta te la fà assaggiare... [Trilly-77-24.gif]

Stefano 123 ha scritto:
gnacche ha scritto:
chi ce lo fa assaggiare?

Con le 4 allodole che ha preso il bota,forse una coscetta te la fà assaggiare... [Trilly-77-24.gif]

se ne ho prese 4 io tu, tu neanche le hai viste.... [26] [26]

Stefano 123 ha scritto:
botahv79 ha scritto:

Si ma a differenza tua ne ho avanzate tante dall'anno prima [Trilly-77-24.gif]

non penso proprio....per averne piu' di me devi andare a 10 anni fa.... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] semplicemente perche' non ci andavo... [Trilly-77-24.gif]

Stefano 123 ha scritto:
[quote="max_fior":3pfpl30o]duel non volevo postarla ma visto che vuoi una foto per il tuo comodino guarda se ti va bene............ [Trilly-77-24.gif]

Ho mandato la fotografia anche al cameriere Max...el sè ennamurà [11][/quote:3pfpl30o]

dopo questa foto possiamo chiuedere migra...........contattero gli amministratori per far si che questo moderatore venga cacciato al piu presto........è una cosa innammissibbbbile caro il mio diego vergognati!!!! [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [rire.gif]

non essere cattivo stefano ...il moderatore era in pieno estro .. il cameriere faceva la danza prenuziale attorno al suo tavolo....ed è sbocciato l'amore ...che carini ahaha

phablo.p ha scritto:
non essere cattivo stefano ...il moderatore era in pieno estro .. il cameriere faceva la danza prenuziale attorno al suo tavolo....ed è sbocciato l'amore ...che carini ahaha
mi ha detto un amico di brescia che ha visto diego gironzolare con le pagliuzze nel becco [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

LORENZOPT ha scritto:
phablo.p ha scritto:
mi ha detto un amico di brescia che ha visto diego gironzolare con le pagliuzze nel becco [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Non credo sia possibile che sia in estro, visto che non ha ancora finito la muta...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
botahv79 ha scritto:

Si ma a differenza tua ne ho avanzate tante dall'anno prima [Trilly-77-24.gif]

non penso proprio....per averne piu' di me devi andare a 10 anni fa.... semplicemente perche' non ci andavo... [Trilly-77-24.gif]

Hai la memoria corta è???la penultima stagione ti ho solamente doppiato [rire.gif] e preparati per anche quella in arrivo [Trilly-77-24.gif]

Non credo sia possibile che sia in estro, visto che non ha ancora finito la muta......
...la muta è un po che l'ha fatta ..fa solo un po fatica a rimpennarsi ..forse ha bisogno di pinoli tritati [Trilly-77-24.gif]

Stefano 123 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
perche' stefano vai ancora a Lodole....

Per tua sfortuna si...ho avuto in "dono" 2 posti per la nuova stagione che mi hanno dato nuovo entusiasmo [marameo.gif]

e non mi dici niente? lo sai che mi rallegrano queste notizie... [up.gif]

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
perche' stefano vai ancora a Lodole....

Per tua sfortuna si...ho avuto in "dono" 2 posti per la nuova stagione che mi hanno dato nuovo entusiasmo [marameo.gif]

e non mi dici niente? lo sai che mi rallegrano queste notizie... [up.gif]

si lo sò...ma avevo paura che dirtelo mi avrebbe portato sfiga...ma ormai :wink:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto