Re: Romania regolamenti di caccia
Caro Grifonero,
son certissimo che non è provocatoria ma dichiarativa e illuminante.
La Legge Rumena VIETA e NON PERMETTE che le Riserve di Caccia possano essere PRIVATE ma accessibili a tutti o ai soli Soci di una Associazione Venatoria.
Quindi, chiunque può rivolgersi alla Presidenza o alla Direzione di un luogo dove voler cacciare e chiedere il Permesso di Caccia pagandone il corrispettivo fissato se la sua domanda viene accettata.
Quando scrivevo "acquisito e non ACQUISTATO" era ed è la pura e semplice verità poichè, il gentleman agreement tra la WDC e il detentore di questa Riserva fa si che DI FATTO SIA IN ESCLUSIVA.
Ciao
Mimmo Tursi
grifonenero ha scritto:"...Due anni fa ho acquisito una Riserva di Caccia in Delta Danubio Romania, mia personale, in cui caccio anatre ed oche insieme a miei amici di lunga e breve data, creando il WILD DUCK CLUB."
domanda a mimmotursi.
Che NON vuole essere polemica (credimi è così !) ma divulgativa nell' interesse del lettore e del potenziale cliente e venendo incontro alle esigenze di "servizi e qualità" da te invocate.
Ma se la riserva è acquisita e personale come mai, come scrivi tu sopra, può essere utilizzata da chiunque ?
Esistono in Romania delle leggi divese da quelle italiane ?
Grazie per la risposta.
Caro Grifonero,
son certissimo che non è provocatoria ma dichiarativa e illuminante.
La Legge Rumena VIETA e NON PERMETTE che le Riserve di Caccia possano essere PRIVATE ma accessibili a tutti o ai soli Soci di una Associazione Venatoria.
Quindi, chiunque può rivolgersi alla Presidenza o alla Direzione di un luogo dove voler cacciare e chiedere il Permesso di Caccia pagandone il corrispettivo fissato se la sua domanda viene accettata.
Quando scrivevo "acquisito e non ACQUISTATO" era ed è la pura e semplice verità poichè, il gentleman agreement tra la WDC e il detentore di questa Riserva fa si che DI FATTO SIA IN ESCLUSIVA.
Ciao
Mimmo Tursi