visto che vado a roma con la famiglia a fare un giro,ne volevo approfittare per passare dalla romana munizioni e comprare delle cartucce da tordi,mi date delle dritte in base alle vostre esperienze? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visto che vado a roma con la famiglia a fare un giro,ne volevo approfittare per passare dalla romana munizioni e comprare delle cartucce da tordi,mi date delle dritte in base alle vostre esperienze? grazie
Ciao se vai da RM per i tordi ti consiglio le anigrina lamellare piombo 10,le cartucce sono di colore rosso porpora. Poi molto buone le dispersanti caricate con psb1. Piombo 10 e 12. Lascia perdere tutto il resto.
Saluti
Perchè? dai... c'è la tigre in 7 1/2 o 9 1/2 33 gr caricata con gm3 che è un'ottima cartuccia.. E anche la T3 migratoria, con sipe&s4(33gr) non è niente male...
Saluti
Ciao se vai da RM per i tordi ti consiglio le anigrina lamellare piombo 10,le cartucce sono di colore rosso porpora. Poi molto buone le dispersanti caricate con psb1. Piombo 10 e 12. Lascia perdere tutto il resto.
Saluti
enrico sai come è caricata la cartuccia con A.L
SALUTI
Giusto l'anigrina perche' le altre conviene comprarle di marca piu' blasonata se vuoi andare sul sicuro.le ho provate un po' tutte
calibro 12............................................che calibro??
calibro 12............................................
che tipo usi per il venti sarei interessato perche' io uso il cal. con le rm pb 13 al plastica col porpora eccezzionali....ma del ventino ancora non ho avuto modo di provarle ecco il motivo della domanda?ciao baroncino rosso.........Io conosco le cal 20
per i piccioni ti consigli jk6 36 gr.R.M. col tuo action li scoppi se hai una buona dose di drittite...........eehheheehcalibro 12............................................
migratoria s4 e sipe del 10 e 8 con 33 gr, A.L. di cartone ottime per lo spollo o allo schizzo con il 13 e plastica 11 o 10 con contenitore, dispersanti 12 o 10 da tirare la mattina, e più freddo fà e meglio vanno.
p.s.: le dispersanti stringono un pochino
Le dispersanti stringono un pochino... allora dev'essere una buona dispersante -.-'
O sbagliate a parlare o siete poco informati.
Una dispersante non può stringere, almenochè non è dispersante solo di nome e non di fatto.
Saluti
io della RM sparo soltanto le dispersati allo spollo piombo 12 e vanno veramente bene!!
posso dirvi che chi ha citato le disprezzanti vanno molto bene, con il freddo intenso ancora meglio, le anigrina apritele e vedrete che dentro c'è la gm3 io le ho sparate anche con il 20 sempre con il freddo e vanno benino, poi per chi ha nominato le Los Angeles quelle skeet 9 1/2 sono molto veloci gli altri tipi non le nomino perchè mai usate quindi non posso dire nulla.
Forse voleva dire che come dispersante stringe un pochino rispetto ad altre dispersanti,in effetti la psb1 é abb.za veloce,il bello di quelle cartucce è proprio perche vanno bene sia allo spollo e sia se il selvatico allunga un po' fino a circa 25 mt.
era quello che volevo dire,grazie per il tuo intervento enrico7312
Antonio se fosse vero cio' che dici allora dietro ci sarebbe la fregatura, addirittura sostituzione di polveri ?