Re: Roba da non credere!
Ragazzi, questa storia DEVE finire!
Sarebbe il caso di fornire tutto il supporto possibile al collega capannista in questione e di far dare una punizione esemplare a questi faziosi paladini delle ca**ate.
Il nostro paese sta andando a rotoli e in tutta onesta' credo che siamo TUTTI d'accordo nel dire che 3 persone che fanno questo genere di controlli NON stanno usando bene il loro tempo, pagato dai contribuenti!
Se questa storia andasse avanti e si ottenesse un bel precedente credo servirebbe di esempio a tutti i super eroi che il piu delle volte si fa rispettare solo grazie all'abuso di potere! Certa gente starebbe bene a vangare l'orto, visto che un lavoro cosi non se lo meritano!
Vuoi controllare il richiamo? piombi la gabbia e vieni a fine stagione, con un veterinario. Noi lavoriamo un anno per accudire i richiami, il piu delle volte rinunciando a vacanze e sottraendo tempo all famiglia, e sti qua arrivano e prendono in mano gli uccelli? Ma stiamo scherzando?! Ma il buon senso dov'e'?
A me hanno sempre insegnato che il Rispetto porta Rispetto. Se ne andassero a fare qualcosa di veramente utile, come ad esempio dare una mano a gestire la catastrofe che purtroppo ha colpito Genova.
(scusate ma ste cose mi fanno imbestialire parecchio)