Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...

Domenico82 ha scritto:
ahahah ma siete veramente ridicoli!! poveri bimbi maleducati sono proprio arrabbiati!! perchè non venite mai in calabria?!?! c'è qualche pilastro da riempire... :wink: [3]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] venite in calabira venite

Oh ma ci diamo un taglio? Un sito di caccia deve dialogare con questi poveretti?? Pensiamo alla caccia cacciata .Basta per favore [26] [26] Ne conosco due e fanno largo uso di **** e i loro genitori sono operai che non sapevano nemmeno di avere dei figli da seguire !! Qua al nord attaccano,come hanno attaccato i gay le lesbiche e i punk bestia .....il nord è terra di disvalori....vadano ad Orgosolo a fare manifestazioni vegetariane !!!!!

Mocavero scrive:

ora pontificate pure che non c'avete cagato tuttavia, gustatevi questo bel filmato di un cacciamerda che prima fa l'eroe e dopo piange....

Rudi.....Il Moka, ci legge....questa ne è la prova.

Quello che penso contro questo branco di ragazzini smagriti ormai lo sai, e, credo sia arrivato il momento di lasciarli perdere.......ne va della nostra dignita' di cacciatori seri e leali, quella lealta' che a loro manca xche', se veramente volevano far del male ai cacciatori (come loro stessi professano) non si rinchiudevano in una gabbia di 5x5 che, sembravano dei "merlotti".
Tolto dalla lista il Mocavero e altri 2 soggetti, il resto di quella banda male organizzata e forse "maleodorante" mi fa una gran pena, credimi, vorrei consigliare loro (ai ragazzini) di mangiare un po di ciccia, e di dormire una settimana intera, per fargli ritrovare l'intelletto e quel rispetto che ormai non hanno piu' per nessuno, forse, nemmeno per loro stessi.
Per me la faccenda finisce qui'.......ovvio, non manchero' di andarmi a leggere le "chicche" nel loro sito, tipo: Oggi all'autogrill c'erano delle belle carotine.......oppure: Mi si è affiancato un tir pieno di vitelli e pensando alla loro fine, ho pianto per tutto il giorno.......ed'anche: Prego per tutti i rospi schiacciati sulla strada.......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Vabe'......Rudi, e tutti gl'altri cacciatori, queste persone non hanno niente a che fare con noi,.......propongo di chiudere l'argomento 100%, anche se, devo riconoscere,
.........è stato bello..... [rire.gif] [rire.gif]

la cosa bella che quel ciccione di **** è che campa con i proventi dei coglioni che comoprano gadet 100%,quindi lui ci mangia sopra e gli altri sono un branco di coglioni le gli danno i vaini per stare all ingrasso,perche certo lui un vegan nn è.la cosa plausibile è che mangi un paio di chili di fagioli al giorno e che sia tutto gas la pancia [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto