Re: Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...
Mocavero scrive:
ora pontificate pure che non c'avete cagato tuttavia, gustatevi questo bel filmato di un cacciamerda che prima fa l'eroe e dopo piange....
Rudi.....Il Moka, ci legge....questa ne è la prova.
Quello che penso contro questo branco di ragazzini smagriti ormai lo sai, e, credo sia arrivato il momento di lasciarli perdere.......ne va della nostra dignita' di cacciatori seri e leali, quella lealta' che a loro manca xche', se veramente volevano far del male ai cacciatori (come loro stessi professano) non si rinchiudevano in una gabbia di 5x5 che, sembravano dei "merlotti".
Tolto dalla lista il Mocavero e altri 2 soggetti, il resto di quella banda male organizzata e forse "maleodorante" mi fa una gran pena, credimi, vorrei consigliare loro (ai ragazzini) di mangiare un po di ciccia, e di dormire una settimana intera, per fargli ritrovare l'intelletto e quel rispetto che ormai non hanno piu' per nessuno, forse, nemmeno per loro stessi.
Per me la faccenda finisce qui'.......ovvio, non manchero' di andarmi a leggere le "chicche" nel loro sito, tipo: Oggi all'autogrill c'erano delle belle carotine.......oppure: Mi si è affiancato un tir pieno di vitelli e pensando alla loro fine, ho pianto per tutto il giorno.......ed'anche: Prego per tutti i rospi schiacciati sulla strada.......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Vabe'......Rudi, e tutti gl'altri cacciatori, queste persone non hanno niente a che fare con noi,.......propongo di chiudere l'argomento 100%, anche se, devo riconoscere,
.........è stato bello..... [rire.gif] [rire.gif]