- Punteggio reazioni
- 1

saluti max
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Turdus ha scritto:Non mi stupirei se prima o poi si regoli il numero degli uccelli utilizzabili a caccia, provenienti da allevamento.
Turdus ha scritto:Beh visto che l'utilizzo di tali anelli è previsto dalla 157/92 e che spesso gli anticaccia si rifanno a questa per vietare nuove leggi (vedi legge regionale lombarda sulla detenzione dei richiami privi di anello), usare 2 pesi e 2 misure sarebbe stato fuori luogo.
Non mi stupirei se prima o poi si regoli il numero degli uccelli utilizzabili a caccia, provenienti da allevamento.
tordo sassello1965 ha scritto:Io ho un amico che porta solo 4 sasselli e vi dico che non e' il numero degli uccelli ma come sono... questi 4 sasselli sono come avere 4 registratori sotto le piante di buttata accesi per 4 5 ore non smettono di cantare nemmeno quando si spara anzi quando il branco si invola piu' di una volta lo fanno tornare se passanolui da solo di novembre fà una media di 18 20 uccelli al giorno quando gli altri arrivano a malapena a 10.
Andrea
lamberto ha scritto:Salve a tutti gli amici del forum. Sapete indicarmi quale è la strada giusta per mettere gli anelli ai miei piccioni per utilizzarli in lombardia, dato che fino ad ora ho sempre cacciato in regioni dove no necessitava questa normativa, premetto che io non sono riconosciuto come allevatore
grazie
130??????Stefano 123 ha scritto:Dalle mie parti gli "allodolai"portano tante allodole al capanno.Io,una quarantina mentre un mio amico ne porta una sessantina e un'altro amico addirittura 130... Saremo un po'matti ma vi assicuro che con un canto cosi' arrivano allodole da chilometri...e il sacrificio di allevare cosi tanti richiami con tanta cura e' ampiamente ripagato...(escludendo il 2006)
Ciao :wink: