Re: RIFORMA CALENDARIO VENATORIO lAZIO
poi è giusto che ognuno deve fare quello che si sente per stare tranquillo.
poi è giusto che ognuno deve fare quello che si sente per stare tranquillo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho capito per quale motivo non si potrebbe visto che è gia' stato pubblicato sul sito della regione.
per me è gia' in vigore e domani andro' a caccia visto che gia' ho perso questa mattina ed avrei potuto.
http://www.agricoltura.regione.lazio.it/binary/agriweb/agriweb_news/T00019_2012_1_.pdf
E' plausibile anche questa ipotesi, ma ci voleva tanto ad essere un po' più chiari?
....quando non si sanno le cose si farebbe bene a tenere la bocca chiusa!!!!
Diciamo che sarebbe preferibile avere meno incompetenti arruffoni e arraffoni seduti su alcune poltrone....
Per il resto ci siamo scannati tra di noi ma io ancora non sono convinto... E siccome non trovo differenza tra chi mi vuole fregare e chi si dichiara amico mio ...io gli do in c@lo e rimango a casa. Reitero: ci tengo al mio PA. Buonasera a tutti.
Per conto di Alessandro Cannas alias CIROMENOTTI
Per Fabio d.t. e A. Le
Vi riconfermo quello che hanno già scritto Gianni ed emy 74
Il sito della regione Lazio è un organo istituzionale dello stato Italiano, la cui pubblicazione di atti amministrativi, decreti di giunta regionali, delibere ecc. sono immedietamente esecutivi alla pubblicazione sullo stesso, questo per dare certezza di diritto prima della pubblicazione sul BURL del lazio; tutto questo nasce a seguito dell'informatizzazione della pubblica amministrazione proprio per far usufruire immedietamente al cittadino dei benefici di legge previsti dagli atti immedietamente esecutivi.
Non vi fate ulteriori seghe mentali.
Per conto di Alessandro Cannas alias CIROMENOTTI
Per Fabio d.t. e A. Le
Vi riconfermo quello che hanno già scritto Gianni ed emy 74
Il sito della regione Lazio è un organo istituzionale dello stato Italiano, la cui pubblicazione di atti amministrativi, decreti di giunta regionali, delibere ecc. sono immedietamente esecutivi alla pubblicazione sullo stesso, questo per dare certezza di diritto prima della pubblicazione sul BURL del lazio; tutto questo nasce a seguito dell'informatizzazione della pubblica amministrazione proprio per far usufruire immedietamente al cittadino dei benefici di legge previsti dagli atti immedietamente esecutivi.
Non vi fate ulteriori seghe mentali.
ciao emy....guarda che vivi in italia !! Appena nasci impari subito a farti le seghe mentali... Hai visto da chi siamo governati (ad ogni livello)...si??? Vero ??? I tordi miei se volete sparateveli voi. Senza rancore. Grazie....
Ciao Emy....guarda che vivi in Italia !! Appena nasci impari subito a farti le seghe mentali... Hai visto da CHI siamo governati (ad ogni livello)...Si??? Vero ??? I tordi miei se volete sparateveli voi. Senza rancore. Grazie....
Io apprezzo il tuo/vostro impegno.....ma sai quanti esaltati domani andranno in campagna a cercare le streghe?? Sai quanti inutili controlli verranno fatti?? Immagino pure perquisizioni corporee..... Tutto questo perchè?? Perchè chi ha voluto farmi un favore ha prodotto invece un artificio che mi si ritorce contro?? Bhè...allora no. Me ne sto a casa sperando che non succeda nulla di tragico e ricordandomi alle prossime votazioni questi (umilianti) giorni. GRAZIECapisco il tuo punto di vista.