Rifacimento chiusure MX8 (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione sep
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
sep
Autore

sep

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
113
Buonasera, la scorsa primavera mi sono dotato di un MX8 MAP col quale mi sono dato alla pratica della fossa.
E' un gran bel fucile ma essendo vecchiotto, le chiusure risultano essere un po' provate. In che cosa consiste rifare le chiusure? Secondo voi è un'operazione semplice da affrontarsi anche in un piccolo laboratorio, o conviene mandare il pezzo in un'officina più attrezzata (ove non in Perazzi proprio)? Grazie mille a chi vorrà darmi risposta

Risolto presso un officina armiera piuttosto blasonata.
Attendo di spararci ma in effetti sembra tutto risolto

Non so dirtelo di preciso, dal momento che ho fatto anche altri lavori. Mi pare che le sole chiusure venissero tra le 2 e le 300 euro

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto