Ma la scadenza sarà 5 anni a partire dalla data di rilascio,o scadrà il giorno del compleanno come gli altri documenti?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non scadrà il giorno del compleanno ma 5 anni dalla data di rilascio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la scadenza sarà 5 anni a partire dalla data di rilascio,o scadrà il giorno del compleanno come gli altri documenti?
In effetti hai detto bene...rinnoverò prima della scadenza come ho sempre fatto
A Brescia è possibile presentare il rinnovo da 6 mesi prima della scadenza, quindi non ha senso rischiare.
Nulla te lo impedisce. Certo che non vedo il motivo di rimanere senza il PdA per alcuni mesi. Se le forze dell'ordine si accorgono che possiedi un'arma e non hai l PdA, come minimo perdi l'arma. Dalle mie parti ( non solo dalle mie parti) succede così. Ne vale la pena?
E perchè non dovresti avere il porto d'arma, per la richiesta di rinnovo serve la fotocopia...
A me scade ad Aprile ma se voglio rinnovare a giugno/luglio va bene lo stesso?...per adesso ho sempre rinnovato prima della scadenza ma volevo far coincidere più o meno il rilascio per agosto/settembre
Tutti i pda in scadenza da gennaio ad aprile sono prorogati al 30/06/2020. Notizia ufficiale dal Viminale, appena possibile pubblicheremo la circolare.![]()