RICHIAMI x GERMANO di mia creazione (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione simo79
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

Grazie a tutti!!!Marco a livello hobbystico ne cedo alcuni, ad una cifra ragionevole.x il costo ci sent. in m.p. mi sembra più corretto .

richiesta informazioni sull'orlatore verticale x simo 79

richiesta informazioni sull'orlatore verticale x simo 79

ho letto ora i tuoi messaggi su un orlatore stellare verticale universale. io ne ho uno uguale solo che a ancora il colore originale e si vede la marca sulla sinistra nel cuscinetto sx sul coperchio e' scritto to.gi.bre. che sta' per tonolini giuseppe brescia ditta chiusa da 20 anni e non piu' attiva nel settore sia per ricambi che per accessori, in origine la macchina era composta da vari pezzi per caricamento cartucce su palmelle in funzione orizzontale e in finale della macchina vi era l'orlatore che ai tu, nel 1999 mi e' costata un milione di lire, comunque se trovi chi la vende io ne compro subito un'altra per prepararla nel secondo calibro senza tutte le volte doverla tarare. se possibile potresti mandarmi una copia dei progetti di costruzione in tuo possesso, per eventuale manutenzione. comunque se sai chi la vende il mio numero e' 3683507049 mi chiamo erri . saluti a tutti scusate il modo di scrittura sono al mio primo messaggio ma nel caricamento di cartucce o quasi 8 anni di piccola esperienza casalinga di circa 1000/2000 cartucce l'anno

Complimenti SIMO i tuoi richiami sono molto belli,caccio i germani reali nel vercellese fiume, e risaia ,me ne spedisci uno giusto per quelle zone . un grazie in anticipo non ti fare problemi per il resto quello che fa fa.

Torino via saffi 11 10138 adriano di natale.
supermario. [eusa_clap.gif]

Ok Supermario, non cè problema ,ti contatto in M.P grazie. .....
Ragazzi, avete notizie, ve li hanno consegnati???

kunfors no mi dispiace x ora faccio solo i germani,mi capitasse x le mani un richiamo simile ti tengo in considerazione,penso non sia semplice reperirlo!

Ragazzi poco fa mi è arrivato il richiamo prodotto da simone..

sono rimasto senza parole [sconvolto.gif] rifinito al massimo materiale di alti livelli suono potente corposo con tutta l'aria che ci soffi non va assolutamente in distorsione di richiami ne ho girati tantissimi ma come questo forse solo gli rnt possono competere..insomma vedo nel pomeriggio di stampare un bel video in onore di questo grandioso richiamo!e lo posterò stasera...Ancora complimenti Simo!

Ps.io sono ancora sbalordito! [sconvolto.gif]

Dai grazie!!!!!!!! sono contentissimo dei tuoi complimenti.........non darmi tutta questa responsabilità,non la saprei portare.mi sono visionato,e ho preso spunto da alcuni richiami americani,ed usufruendo di loro appoggi e materiali sono riuscito a comporre un prodotto discreto e funzionale, con un bel aspetto alla portata di tutti ti ringrazio ancora Magnum, spero sia arrivato anche agli altri e ne siano rimasti contenti.P.S. la caccia x mè è un fondamento di vita èd i richiami sono nati di conseguenza improntati sull hobby,simo79

Stai tranquillo, arriva arriva quello che deve arrivare non ti preoccupare non ti preoccupare................dai sarà domani

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto