J
Autore
SALVE A TUTTI QUALCUNO MI SAPREBBE CONSIGLIARE DOVE ACQUISTARE DEI BUONI RICHIAMI A BOCCA PER LE ANATRE?
GRAZIE
GRAZIE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anconetani ha scritto:ma roberto segala fa solo richiami per germani oppure anche per alzavole? io ne ho uno acquistato da marco rosati all'exa e diciamo che sembra facile fischiare ma quando provi che vedi anatre non si avvicinano mai. [42]
anconetani ha scritto:ma roberto segala fa solo richiami per germani oppure anche per alzavole? io ne ho uno acquistato da marco rosati all'exa e diciamo che sembra facile fischiare ma quando provi che vedi anatre non si avvicinano mai. [42]
Carlomagno ha scritto:Io ne ho solo sentito parlare e sono un sostenitore di questa tecnica perchè ritengo sia molto sportiva più dei richiami elettrici (naturlamente) che dei richiami vivi.
ugo ha scritto:Io,da quest'anno ho usato un richiamo per germani ,americano.Ci vuole molta pratica per poterlo usare correttamente.La mia caccia la svolgo su fiumi e canali,senza gioco.Devo dire che(non sempre)a volte sono calati in acqua,o arrivati a tiro.Una bella soddisfazione.