RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI

rotts ha scritto:
dimenticavo...ne esistono di questo genere anche per allodole??e dv si possono trovareee??
allodole e pavoncelle io li ho in terracotta e sono molto validi...se ti interessano mandami una mail....
ciao Mirc1.

Mirco Costa ha scritto:
rotts ha scritto:
dimenticavo...ne esistono di questo genere anche per allodole??e dv si possono trovareee??
allodole e pavoncelle io li ho in terracotta e sono molto validi...se ti interessano mandami una mail....
ciao Mirc1.

ciao mirco email spedita :)

mirko ha scritto:
prova a cercare HS double reed, hs duck call, hs mallard call
Mi è arrivato in questi giorni questo richiamo

http://cgi.ebay.it/H-S-BLACK-ICE-MALLAR ... 4cf7df9fb5

premetto che sono imbranato ad usarlo, ma ho la sensazione k il suono sia molto rauco e
k non abbia nulla a k fare con il canto dell'anatra
ho letto k non sono l'unico ad averlo preso...
k giudizio date al vostro????'
grazie e ciao a tutti
Robi

paolopaolino ha scritto:
mirko ha scritto:
prova a cercare HS double reed, hs duck call, hs mallard call
Mi è arrivato in questi giorni questo richiamo

http://cgi.ebay.it/H-S-BLACK-ICE-MALLAR ... 4cf7df9fb5

premetto che sono imbranato ad usarlo, ma ho la sensazione k il suono sia molto rauco e
k non abbia nulla a k fare con il canto dell'anatra
ho letto k non sono l'unico ad averlo preso...
k giudizio date al vostro????'
grazie e ciao a tutti
Robi

ciao robi, non sei l'unico ad averlo! l'ho regalato ad un amico, è un richiamo in cui è molto importante l'immissione dell'aria, devi farci pratica, il suono è buono se suonato come si deve. Questo richiamo HS, come tutti quelli del suo genere necessita di pratica, sono infatti decisamente differenti a quelle che per esempio vengono venduti su big hunter a pochi eruo. Prova a modulare l'immissione dell'aria, gli americani sintetizzerebbero in una parola: "pressure!" ;)

Matte5 ha scritto:
Mircone ma lì conosci veramente tutti i costruttori "buoni" qua delle mie parti! [up.gif]

beh matt si cerca sempre il meglio...il massimo per poter chiamare ste fetenti di paperaccie....ma il meglio...il top...non l'ho ancora trovato e sai perchè...perchè non si finisce mai di imparare...alla gare al game fair ne ho usato uno di cabelas...senza microfono spaccavo i timpani a tutti...e pensa è un timber...ma ha una botta spaventosa....invece un bimbo del pubblico mi ha praticamente vinto la competizione suonando la mia pivetta in pvc del mitico mister G....da paura....
il massimo...per me...ed è una teoria personale,non si smetterà mai di cercarlo...e si andrà sempre avanti,NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE E DI CERCARE LA PERFEZIONE....ieri ho avuto in mano il mitico e new EDGE EXPEDITE...FLYER.....va all'emporium dradi e guarda un po che figata....è la vera news 2011.....insieme al floaher mojo...
un'abbraccio amico mio...e....aspetto sempre tesserati e qualcuno che voglia darsi da fare in prov di ravenna...e in qualche comune....cioè tutti,per il partito CACCIA AMBIENTE.
A breve organizzerò un'incontro con i cacciatori ....mi piacerebbe prenderli un po su tutti.....spero di vedervi partecipi...anche perchè sarà ora di votare tutti per se stessi....SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI.
Mirc1.

Mirco Costa ha scritto:
Matte5 ha scritto:
Mircone ma lì conosci veramente tutti i costruttori "buoni" qua delle mie parti! [up.gif]

beh matt si cerca sempre il meglio...il massimo per poter chiamare ste fetenti di paperaccie....ma il meglio...il top...non l'ho ancora trovato e sai perchè...perchè non si finisce mai di imparare...alla gare al game fair ne ho usato uno di cabelas...senza microfono spaccavo i timpani a tutti...e pensa è un timber...ma ha una botta spaventosa....invece un bimbo del pubblico mi ha praticamente vinto la competizione suonando la mia pivetta in pvc del mitico mister G....da paura....
il massimo...per me...ed è una teoria personale,non si smetterà mai di cercarlo...e si andrà sempre avanti,NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE E DI CERCARE LA PERFEZIONE....ieri ho avuto in mano il mitico e new EDGE EXPEDITE...FLYER.....va all'emporium dradi e guarda un po che figata....è la vera news 2011.....insieme al floaher mojo...
un'abbraccio amico mio...e....aspetto sempre tesserati e qualcuno che voglia darsi da fare in prov di ravenna...e in qualche comune....cioè tutti,per il partito CACCIA AMBIENTE.
A breve organizzerò un'incontro con i cacciatori ....mi piacerebbe prenderli un po su tutti.....spero di vedervi partecipi...anche perchè sarà ora di votare tutti per se stessi....SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI.
Mirc1.

vero, siamo sempre alla ricerca di qualcosa di migliore, ciao mirkone! [spocht_2.gif]

Parole sagge, non si finisce mai di imparare e si cerca sempre di migliorare!
Quindi questa news è meglio del classico mojo?
Per il resto caro mirco possiamo vederci se si può fare qualcosa volentieri!

paolopaolino ha scritto:
joe magasso ha scritto:
Paolopaolino......ma ha la doppia lamella o singola?
Ciao,Paolo.
Quando l'ho preso, nell'annuncio mi sembra diceva doppia lamella,
ma in realta ne ha una sola

Infatti.....mi sembrava strano che "cantasse" male quello a doppia lamella........
Quelli a lamella singola,anche a me,proprio non vanno giu'.....piu' che una papera sembrano delle..... [badair.gif] .....
Ciao,Paolo.

Matte5 ha scritto:

io a caccia per quest'anno userò queste 2 novità importantissime...
il floather...mojo con galleggiante e il FLYER della expedite....consiglio sempre 2 batterie sempre cariche a paperone...se uno fa caccia per un giorno intero deve potere sostituire la batteria....poi mi sa che arriveranno i nuovi fischioni della avery ghg....da paura....e il meraviglioso "suppostino" da sotto stampo.....per far girare lo stampèo autonomamente...è una figata....
occhio però...il flyer è disponibile al'armeria dradi di alfonsine....il mojo e altro materiale mi risulta in arrivo a fine luglio...quindi in caso di pruriti....fateveli passare..purtroppo per l'importazione ci vuole tempo....ma arrivano....
ciao Matt...e ciao a tutti gli amici...

Mirco Costa ha scritto:
Matte5 ha scritto:

il floather...mojo con galleggiante e il FLYER della expedite....consiglio sempre 2 batterie sempre cariche a paperone...se uno fa caccia per un giorno intero deve potere sostituire la batteria....poi mi sa che arriveranno i nuovi fischioni della avery ghg....da paura....e il meraviglioso "suppostino" da sotto stampo.....per far girare lo stampèo autonomamente...è una figata....
occhio però...il flyer è disponibile al'armeria dradi di alfonsine....il mojo e altro materiale mi risulta in arrivo a fine luglio...quindi in caso di pruriti....fateveli passare..purtroppo per l'importazione ci vuole tempo....ma arrivano....

ciao mirco per piacere potresti spiegarmi meglio cos'è questo "suppostino" e dove è possibile reperirlo...
grazie ciao

rotts ha scritto:
Mirco Costa ha scritto:
Matte5 ha scritto:

ciao mirco per piacere potresti spiegarmi meglio cos'è questo "suppostino" e dove è possibile reperirlo...
grazie ciao

domani mi incontro a zevio con la mdtecnicaccia...il suppostino l'ho testato l'anno scorso e mi risulta che sia già arrivato....gioco di alzavole...a 3 o 4 metri metti una alzavola femmina con questo coso attaccato sotto...accendi l'elica e lui porta in giro il paperotto...e sembra che nuoti da sola...spettacolo...poi il resto lo fa lo stampo della green head....ciao....
ps x il motorino edge expedite.....questi sono i modelli nuovi....almeo così dicono loro...e poi c'è un buon centro di assistenza.....ciao a tutti....

roberto segala.....fallo fare "morbido" gergo tecnico...e gli puoi dire,morbido come queli che prepari perm la romagna.
Più e morbido e più riesci a suonarlo bene....il massimo del suono ce l'hai con un fisschio duro,,ma devi far molta pratica per usarlo....e a volte non ci si riesce bene...
oppure posso consigliarti sito: mdtecnicaccia
il triple tread (o come **** si scrive)...io l'ho provato...per me è molto valido...ottimo suono ache con un soffio...leggerissimo...
ciao
Mirc1
I.B.A.L. A TUTTI...

Mirco Costa ha scritto:
roberto segala.....fallo fare "morbido" gergo tecnico...e gli puoi dire,morbido come queli che prepari perm la romagna.
Più e morbido e più riesci a suonarlo bene....il massimo del suono ce l'hai con un fisschio duro,,ma devi far molta pratica per usarlo....e a volte non ci si riesce bene...
oppure posso consigliarti sito: mdtecnicaccia
il triple tread (o come ca**o si scrive)...io l'ho provato...per me è molto valido...ottimo suono ache con un soffio...leggerissimo...
ciao
Mirc1
I.B.A.L. A TUTTI...

Grazie mille....a Segala gliel'ho prenotato un fischietto...ma ci vuole un pò di tempo...allora nel frattempo seguirò il tuo consiglio e lo prendo su Midtecnica

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto