ricerca cartucce (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
anticorodal
Autore

anticorodal

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
ciao a tutti ragazzi,sono in cerca di cartucce a poco per il tiro al piattello, visto che sono neofita:o va bene qualsiasi marca sapete
se c'è qualche armeria in zona di Parma o Reggio Emilia che tratta le cartucce da trap?
Grazie mille:D

Ciao Anticorodal,
prova a chiedere al TAV che frequenti se hanno cartucce economiche, ad esempio presso quasi tutti i TAV della mia zona le vendono a circa € 3,50 con piombo riciclato o a € 4,00/4,50 quelle dei produttori locali. Poi se vuoi Fiocchi o RC dai € 5,00/5,50 in su.
Ciao e a risentirci.....

Ciao Raffaele, l ultima volta prendendo le scatole singole me le hanno
Fatte pagare 6/7 euro a scatola da 25, fiocchi t2 e f black sono un Po
Esagerate secondo me per quello cercavo un armeria qui vicino
Grazie mille lo stesso per il consiglio

Ciao Anticorodal,
dalle tue parti costano un bel po' le cartucce.
i prezzi che ti ho detto sono se compri giusto un paio di pacchi per fare una serie, ma se devi comprarne un bel po' costano anche meno.
ad esempio c'è un'armeria qui vicino da me che se compri il pacco da 10 x 25 le paghi € 4,00 (ottime cartucce da trap e sono spagnole, Poi il bossolo T3 lo recupero e ci ricarico le cartucce per i tordi ).

A saperlo la settimana scorsa ero dalle tue parti, te ne avrei portato un po'.
ciao e a risentirci...

[sconvolto.gif] waaaa cosi tanto???? dalle mie zone stanno 3,90 alla scatolo da 25 cartucce prendo il cartone a 39 euro... scusa hai provato a fare una ricerca su internet ti escono tutte le armerie vedi quelle più vicine che fai un bel pò di telefonate.... quando chiedi se mai chiedi per il cartone non per il singolo scatolo può essere che ti danno un prezzo minore....
Saluti Luigi

Ciao Anticorodal,
dalle tue parti costano un bel po' le cartucce.
i prezzi che ti ho detto sono se compri giusto un paio di pacchi per fare una serie, ma se devi comprarne un bel po' costano anche meno.
ad esempio c'è un'armeria qui vicino da me che se compri il pacco da 10 x 25 le paghi € 4,00 (ottime cartucce da trap e sono spagnole, Poi il bossolo T3 lo recupero e ci ricarico le cartucce per i tordi ).

A saperlo la settimana scorsa ero dalle tue parti, te ne avrei portato un po'.
ciao e a risentirci...

A saperlo sarebbe stato perfetto almeno si avrebbe fatto 2 chiacchiere di persona,comunque cercavo il cartone perché ho notato pure io che costano meno
Grazie mille per i consigli Raffaele

- - - Aggiornato - - -

[sconvolto.gif] waaaa cosi tanto???? dalle mie zone stanno 3,90 alla scatolo da 25 cartucce prendo il cartone a 39 euro... scusa hai provato a fare una ricerca su internet ti escono tutte le armerie vedi quelle più vicine che fai un bel pò di telefonate.... quando chiedi se mai chiedi per il cartone non per il singolo scatolo può essere che ti danno un prezzo minore....
Saluti Luigi

Luigi anche io non ci credevo quando mi hanno detto quello che costano dalle altre parti ho avuto la tua stessa reazione ahahahah,comunque provo a fare come dici tu poi posto le marche e i prezzi così mi dite anche voi come possono andare se bene o no:)
Grazie mille

salve ragazzi, tutto bene? qui ho un paio di prezzi che mi hanno mandato un paio di armerie( la maggior parte non mi ha nemmeno risposto [****.gif] )
secondo voi con le mie caratteristiche da sbagliatore di piattelli :p quale sarebbero meglio come qualità prezzo?

Baschieri&Pellagri F2 legend ….. € 7,00/25pz
Cheddite T2 trap ……………………. € 5,50/25pz
Saga eurotrap ……………………….. € 5,60/25p

N.S.4., Tipo 4, 28 gr.
La scatolina da 25 cartucce.... € 5,50.
Un cartone da 250 pz. (10 scatoline)...€ 50,00.

N.S.I. Uno Prima 28 gr.
Scatolina da 25 pz. € 4,65.
Cartone da 250 pz. € 41,50.

altra armeria mette le cheddite universal a 45 lo scatolone

Ciao Anticorodal,
per me sia le cheddite che le nsi sono piu' che buone ed il costo e' giusto. Prova a vedere anche per le fiocchi o le mirage, da me costano circa 5,00€.
Ma toglimi una curiosita' : hai a che fare con infissi in alluminio?
Ciao e risentirci.

ciao raffaele,
grazie per i consigli proverò a sentire qualche armeria ma nei dintorni di Parma sembra che nessuno tratti la Fiocchi da trap:confused:,
passando agli infissi perchè mi fai questa domanda?per il nickname?;):D

ciao raffaele,
grazie per i consigli proverò a sentire qualche armeria ma nei dintorni di Parma sembra che nessuno tratti la Fiocchi da trap:confused:,
passando agli infissi perchè mi fai questa domanda?per il nickname?;):D

Bhe' si. Dalle mie parti gli infissi in alluminio li chiamano -Anticorodal. Ed io li vendo gli infissi.
ciao e a risentirci....

Dalle mie parti (Asti) ho una ricaricatore/armeria che mi fa 40 euro 250 pz. T2 28 Gr. E polvere Drago, ottime per fare un pò di pratica! Le cheddite t2 al trap me le vendono a 5 euro la scatola, quindi a meno delle armeria dove hai chiesto tu!:confused:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto