A
Autore
c'è qualcuno che ricarica questo calibro e può darmi delle dritte?
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il cal. 22 è a percussione anulare, non è ricaricabile. Prima di fare questa domanda cerca di trovare i bossoli già innescati. Personalmente ho qualche dubbio che riesci a trovarli.c'è qualcuno che ricarica questo calibro e può darmi delle dritte?
grazie
I dies te li sei fatti fare su ordinazione? le palle te li fondi da solo o hai trovato pure queste? Ricaricare per il cal. 12 non è per niente ridicolo. Se vuoi caricare per passione puoi iniziare dal cal. 32 con palle troncoconiche. Senza offesa, vai contro ogni logica, io ricaricavo tre calibri diversi, il cal. 22 lo usavo proprio per non ricaricare. I consigli non si pagano, non tenerne conto.i bossoli innescati li ho trovati, cmq non conviene caricare manco le calibro 12 considerando i costi dei materiali i tempi etc..però si fa per passione, sparare le proprie cartucce è un altra cosa
Hai visto che i forum a qualcosa servono!non sapevo non si potessero proprio ricaricare
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao sto provando ad innescarli sia usando fiammiferi sia usando la polvere degli inneschi ma non vanno bohh forse sbaglio qualcosa
Se cerchi su youtube, ci sono dei filmati per la ricarica del .22, partendo però da bossoli già innescati, mi pare di ricordare che in America vendano anche un kit per la ricarica, forse l'utente giovannit., ne sa di più...... secondo me, per innescarli andrebbero fatti ruotare, per far si che la miscela innescante si distribuisca intorno al bordo del bossolo....