Reality di caccia (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Reality di caccia

Pieerr, ma tu addo stà!!! Forse non ti inquadrano xkè troppo secco rispetto alla media! hihihihihi

Secondo me ha ragione Rodolfo;la puzza di fregatura si sente dal computer....
La bella idea sarebbe quella di prendere 10 cacciatori e 10 animalari e liberarli in una montagna per un mese...e vedere alla fine di questo mese chi si fa trovare al punto d'incontro...io una mezza idea gia la sto metabolizzando!!!!
Un saluto a tutti
Proprio una bella idea!!1

Il bello di sto reality di caccia, è che si vede poca caccia e tanto magnà! Alla faccia di Vissani ed i cuochi d'alta cucina, bravi gli interpreti, degni delle giovani marmotte; queste so le cose che ti piacciono vero uomo senza tempo???;)

Io non ho ancora capito perchè molti scrivono che è una bufala, che è una fregatura, che si caccia bene... Perchè scrivete questo? A cosa si riferisce il vostro pensiero?

io non penso sia una bufala.....nel senso che reality o non reality, sti video qualche persona l' ha girato no?!?!?!
è bello vedere come le scene di caccia siano ridotte a pochissimi minuti, mentre tutto il resto è dato da scambi di opinione e pranzetti in campagna...tipico dei cacciatori

oh al 4° video....ammazza che mangiata che si sono fatti :D

Reality.jpg

- - - Aggiornato - - -

Reality2.jpg

[sconvolto.gif]Mhooooo, finalmente si vede l'uomo d'altri tempiiii!!! [up.gif]Oohh Pier, eri proprio in simbiosi con i cani griffoni, stessa barbetta simpatica[20][spocht_2.gif]
Sì ffort assà.

Secondo me ha ragione Rodolfo;la puzza di fregatura si sente dal computer....
La bella idea sarebbe quella di prendere 10 cacciatori e 10 animalari e liberarli in una montagna per un mese...e vedere alla fine di questo mese chi si fa trovare al punto d'incontro...io una mezza idea gia la sto metabolizzando!!!!
Un saluto a tutti

ah cavolo non posso andarci, non avrebbe prezzo trovarmi davanti zanoni, e magari anche la rossa !!! non tornerebbero mai al punto di arrivo...

Pier....... ti vogliamo vedere in azione!!!!! Se ti facessero cimentare sulle lepri, ti daresti onore, ma sulle STARNE, credo non ne scapperebbe una sola:p

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto