Rc sipe 32 gr. - Sipe 32 gr. NSI - Rc4 serie oro - S4 Special 33 gr. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
N
Autore

Nik2

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
21
Buonasera a tutti, ho girato un pò sul forum ma su queste cartucce non ho trovato niente di specifico con quale clima effettivamente spararle che rendano veramente bene, ho visto qualche discussione del 2007/2010, ma troppo vecchie, voglio rinnovare con una nuova discussione 2024 su queste ottime cartucce, siete d'accordo?

Sipe NSI freddo intenso (RC invece a dicembre fa solo spiumate), RC4 serie oro idem anche perchè 35 gr. picchiano forte e con il caldo non è il caso, S4 special freddo anche se umido. In generale sono tutte cartucce per climi rigidi. Saluti

Sipe NSI freddo intenso (RC invece a dicembre fa solo spiumate), RC4 serie oro idem anche perchè 35 gr. picchiano forte e con il caldo non è il caso, S4 special freddo anche se umido. In generale sono tutte cartucce per climi rigidi. Saluti
Ciao Maxhunter, e grazie per la risposta, leggendo discussioni del 2007/2010 dicono tutti che la Sipe NSI quella rossa per intenderci, va molto bene d'estate con temperature miti, invece la Sipe RC quella verde, va molto bene con il freddo e umido, sarà cambiato qualcosa?

Ciao Maxhunter, e grazie per la risposta, leggendo discussioni del 2007/2010 dicono tutti che la Sipe NSI quella rossa per intenderci, va molto bene d'estate con temperature miti, invece la Sipe RC quella verde, va molto bene con il freddo e umido, sarà cambiato qualcosa?
Ti riporto la mia esperienza dello scorso anno con Sipe della RC in piombo n. 10. Cacciavo in valle ai tordi con nebbiolina e temperatura intorno al 4-6 gradi. Non sono riuscito a chiudere nessun animale: spiumavano e andavano a cadere a un centinaio di metri. Ho perso più tempo a cercare quelli caduti che a sparare a quelli che mi passavano sopra. Per quanto riguarda l'assetto non so se sia cambiato qualcosa. Ma il consiglio che posso darti è quello di scrivere a NSI/RC: io lo faccio spesso e mi rispondono nel giro di 3-4 giorni. Ad esempio, ho scritto la settimana scorsa a NSI per chiedere l'assetto delle Speed in 34 gr. e sono stati rapidi e molto esaustivi. Quale miglior fonte se non il fabbricatore. Saluti.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto