Ciao vorrei sapere da chi le spara , come vi trovate e se le sparate anche al passo , colombaccio .dicono che è per tiri estremi.grazie a tutti quelli che mi daranno spiegazioni, sarei intenzionato ad acquistarle .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho le 37 mi trovo bene solo quando fa freddo da novembre in poi, prima picchiano di brutto, per il resto buona cartuccia
Le 34 gr nessuno le ha sparate?
In effetti hai ragione le mytos costano decisamente di più , ma considero importante per alcuni selvatici non lesinare sul prezzo se questo è sinonimo di qualità ( non sempre è cosi ) . Nel caso degli acquatici ribattere un ferito e/o perderlo incide sicuramente sul parametro selvatici in padella - cartucce sparate . Sicuramente le rc camouflage non sono pessime , anzi .....ma agli acquatici preferisco la certezza in qualsiasi condizione climatica e questa ad oggi c'è lo avuta solo con le mytos e nel 12 con le pm 40 di vecchia produzioneBeh, io mi sono trovato sempre bene... Per quanto riguard il confronto con le Mytos penso si debba considerare anche la rilevante differenza di costo se non sbaglio...
Saluti
Ho sparato le 37 nei periodi di caldo a colombi e non mi hanno reso , sono veloci si ma i selvatici cadono tutti lontano , premetto eravamo in 4 fucili tutti con le stesse impressioni e comunque costano troppo , mi dicono che con il freddo sono andate bene