RC camouflage cal.20 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RC camouflage cal.20

Ciao Jago
Dove eri ieri? Io ancora le cesene le devo vedere.....beato te...
Sasselli quest'anno visti si e no.... 10
P.s. sono da comprare insomma le Rc Camoufalge in cal. 20?
Ciao

mhh sembrano invitanti speriamo che rendino...
Giuseppe comunque il prezzo come è gia stato detto si aggira intorno dalle 6,90 alle 7,50

Per quel poco che le ho provate vanno abbastanza bene,dato che il 20 lo uso poco non ne ho sparate molte molte ma 2 colombacci ci hanno rimesso le penne,anche se però erano vicini e gli ho sparati col 5,quindi........Io le ho pagate 6,90euri.....ciaoooo

Bisogna dire anche che le B&P costano quasi il doppio delle Camouflage...

Sparate stamattina ci ho preso 2 colombi e una tortora.

Ottima cartuccia anche se esuberante sulla spalla e troppo piombata per il periodo, facevano molto sangue.

Per il resto molto soddisfatto visto che il pacco da 25 in pb.7 è costato 10.00€, contro i 7-8€ al pacco da 10 per le Baschieri e compagnia bella.

La rosata è molto stretta e compatta.

Saluti

10 euro non sono pochi alcuni amici dicono di averle pagate intorno a 7.5 chi Sa nell'arte tua dove vado ancora debbono arrivare sono curioso di provarle saluti luca

10 euro non sono pochi alcuni amici dicono di averle pagate intorno a 7.5 chi Sa nell'arte tua dove vado ancora debbono arrivare sono curioso di provarle saluti luca

Qui le aveva solo quell'armeria e non mi sono messo a girare per risparmiare 2-3€, comunque nel pomeriggio ci ho tirato giù un altro bel colombo al limite dei 35m con il mio fido 201 65 3*.

Promosse a pieni voti, le acquisterò con pb.5 per la lepre.

Saluti

Qui le aveva solo quell'armeria e non mi sono messo a girare per risparmiare 2-3€, comunque nel pomeriggio ci ho tirato giù un altro bel colombo al limite dei 35m con il mio fido 201 65 3*.

Promosse a pieni voti, le acquisterò con pb.5 per la lepre.

Saluti

Con che polvere sono caricate??
Marco

Con che polvere sono caricate??
Marco

Non le ho smontate ancora da quanto ne sò dovrebbe essere la nuova B&P Mg2, cmq la peculiarità è il piombo + duro del normale, e un contenitore particolare che stringe molto.

Ho verificato la rosata a 30m e stringe tantissimo, tanto da portare su una sagoma di colombo scaricata dal sito Siarm circa 19 pallini n°7.

Effettivamente ieri mi ha permesso di incarnierare diversi colombi di cui uno veramente al limite con un abbattimento esemplare.

Unico neo menano un pò e verso mezzogiorno la tortora facevà sangue quindi leggermente troppo piombata.

Per me è promossa.

Acquistate ieri sera a 9,00 Euro piombo n°5 sotto consiglio del mio armiere che asserisce che siano micidiali, purtroppo io ancora le devo provare, le ho comprate per u7tilizzare come seconda canna per i fagiani per il giorno dell'apertura, se ce la faranno fare..........
Mi risulta siano caricate con la Tecna e il miglio rendimento si dovrebbe avere con le temperatere invernali.

Saluti

Acquistate ieri sera a 9,00 Euro piombo n°5 sotto consiglio del mio armiere che asserisce che siano micidiali, purtroppo io ancora le devo provare, le ho comprate per u7tilizzare come seconda canna per i fagiani per il giorno dell'apertura, se ce la faranno fare..........
Mi risulta siano caricate con la Tecna e il miglio rendimento si dovrebbe avere con le temperatere invernali.

Saluti

Smontata poco fà dentro c'è della Tecna 1.43g su Cx1000 e 29.8g di Pb.7.

La Borra non l'avevo mai vista somiglia ad una Z2m con la prima parte senza alette per accentrare le rosate.

Saluti

Presa ieri mattina...euro 9 piombo 5 cal 20. Alle 4 vista la mezza giornata di ferie, mi caccio dentro il capanno e aspetto. Arriva una coppia di anatre la femmina ad una 20ina di metri e il maschio qualche metro più indietro. Sparo al maschio e poi alla femmina... Cascano tutti e due vivi e vegeti, ho dovuto ribadire in acqua per ben due volte su tutti e due... Dopo poco mi passa un'altra anatra, punta sulle stampe davanti a me... 1 colpo e la vedo scendere poi come se nulla fosse si riprende e se ne va...tutta troncolata (purtoppo non sono riuscito a tirargli le altre 2 botte). Ma la cosa migliore arriva adesso... Mentre stavo al telefono per lavoro, mi arriva un bel maschio di anatra...mi si butta dietro alle stampe (sui 25 metri...). Prendo il fucile e bum...addirittura questo riesce ad alzarsi poi col secondo colpo riesco a buttarlo giù. Insomma tutto questo per dire che secondo me fanno schifo... Ora, pioveva ed era umido temp. sui 25° - 26°, secondo voi non erano condizioni giuste? Comunque, mi sa che quelle che mi sono avanzate le regalerò...
Come avevo detto per il cal 12 anche per il 20 si sono dimostrate, secondo me, cartucce mediocri...
Saluti...
Ho sparato col mio benellino crio 1 stella...

prezzo nelle marche 8 € a scatola per il calibro 20, le ho sparate e vanno molto bene sia ai colombi che per i tordi, ma non in inverno inoltrato, bossolo cheddite, cx2000, polvere tecna 1,40 x 30 gr di piombo temperato, (anche se smontando 5 cartucce ho riscontrato 32 gr di piombo!!), comunque troppo care paragonandole al calibro 12, dovrebbero costare al max 6 €.
PROVATE questa dose, csb2 1,30 x 28 grammi di piombo, cx2000 e contenitore da 21 gualandi, chiusura 60 mm. sono fenomenali dal piombo 10 al 6 !!
la csb2 costa 17 € al kg e la tecna 40 € al kg, non vale la pena spendere di più !!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Atrezzarura caccia al colombaccio
    Vendo giostra per caccia al colombaccio composta da due aste di 3 metri ciascuna per un diametro...
    • lucav (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto