ciao amici quest'anno ho un sacco di problemi coi ratti qualcuno di voi ha qualche nuovo rimedio coi classici sto ottenendo dei risultati molto scarsi un grazie in anticipo ciao antonio..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
divertetnte con il20ciao questo tipo di animale lo cacciato x anni abitando x tanti anni in caseificio dove annesso c'erano allevamento dei suini di ratti come li chiami tu c'è nerano dei milioni....ALLORA LE BUSTINE QUELLE DA SUPERMERCATO VANNO BENE UGUALMENTE secondo mè ai un infestazione massiccia, devi procedere così
Distribuisci le bustine e le granaglie in angoli o coprili con una cassettina cosi gli altri animali come gatti ,uccelli non riescono a nutrirsene e poi aspetta 3/4 giorni e poi ripeti la "cura" con una marca diversa indossa i guanti così sei protetto tu e non lasci l'odore ai bocconi, sai sono molto diffidenti,il trattamento va ripetuto ogni 3/4 giorni xè dobbiamo aspettare che agisca questo me la detto il tipo dell'impresa di derrattizzazione. SE ne hai tanti sembra i primi giorni aumentano di numero ma fidati che in quindici giorni dovresti ripulire il tutto.... Le ditte che vanno negli allevamenti o nelle fabbriche mi dicevano che devono cambiare "la ricetta" di veleno dopo un pò di tempo xè non agiva più ,formulata la nuova pappà ho visto dei tappeti interi ponghe ****!!!!!
se non riesci prova con mine-tritolo-dinamite-c4 o altrimenti fai come gli americani video su you tube che cacciano con la carabina e il binocolo ad infrarossi
ciao ross78
ciao amici quest'anno ho un sacco di problemi coi ratti qualcuno di voi ha qualche nuovo rimedio coi classici sto ottenendo dei risultati molto scarsi un grazie in anticipo ciao antonio..
ciao antonio io o risolto tutti i miei problemi con un metodo un po' costoso ma molto funzionale devi buttargli 2-3 volte la settimana delle belle fiorentine con l'osso!!!vedrai che nn andranno piu' dalle anatre.;-)
brutto finto magro il problema e piu grande di quello che pensavo da casa mia arrivare da morris(te sei nel mezzo) tutti hanno problemi coi topi quest'anno sono aumentati è forse la neve li ha fatti diventare piu cattivi..
Il recinto dove tengo le anitre diversi anni fà era infestato da i ratti,usando questa ricetta consigliatami da un conoscente in breve tempo ho risolto il problema.Misto di granaglie,olio usato precedentemente x friggere pesce,1 sarda oppure 4-5 sardine comprese di interiora,veleno pastiglie x topi oppure buste tolte dall'involucro e entrambe sbriciolate (usare assolutamente guanti di lattice o derivati).Il tutto mescolato fino ad ottenere una consistenza omogenea,x quello che riguarda le quantità noi siamo andati a occhio nel senso che non abbiamo esagerato con le granaglie ma abbondato con il veleno,tanto è il pesce e l'olio che sono atrattivi fenomenali.Il tutto l'abbiamo poi suddiviso su alcuni piatti o sottovasi,coperti con una cassetta di legno o plastica,tipo quelle x la frutta e zavorrata con una pietra sopra in modo che le anatre non potessero avere accessgni 2 o 3 giorni andavo a vedere e completare sè mancava con altro veleno,ti posso confermare che sono morti tutti.Ciao e fammi sapere.
Anto due cose, i topi se scelgono un posto c'è un motivo...cibo e abitat in primis, io li sto debellando, ma ho tolto ogni tipo di rifugio dalla legna alle pietre...tutto, poi adesso per il cibo lo tengo dove loro non possono arrivare e ne metto dosi nei recinti non troppo abbondanti....
Per il resto veleno.....quello che compri va benissimo o inventa, poco importa, importa lo mangino, fai come pazzetto fai come vuoi....io però ti consiglio di darne poco alla volta....sono ghiotti e uno solo puo mangiarne tanto prima che gli faccia effetto...
Ciao Bellooooo
Risolvo il problema per 5-6 mesi con il DTH3,spariscono completamente,poi naturalmente con il beccare dei piccioni tornano,io pero`gli rifaccio la "benedizione" e con due volte all'anno sto bene.