RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

ULTIMO AGGIORNAMENTO:

1. SCOTTI
2. MARCO ADMIN
3. ALLODOLA MASCHIO
4. AMICO ALLODOLA MASCHIO
5. L’IMBAMBOLATORE
6. MARCO 83
7. ROBERTO (AMICO DI MARCO83)
8. BOBAN
9. PADRE DI BOBAN
10. CENTOXCENTO
11. STERMINATOR
12. WALKER
13. AMICO DI WALKER
14. MIMMOTURSI
15. AMICO DI MIMMOTURSI
16. AMICO DI MIMMOTURSI
17. NANDO
18. UMBERTO1
19. EZIETTO
20. TEOHUNTER
21. PIPPO 6
22. PICCIO
23. RELOADER
24. GIANNETTO7
25. LUCA
26. NICOLA
27. LUCIO
28. CALIBROSEDICI
29. MARIO79
30. FOX
31. AMICO DI MARCO (Lorenzo)
32. AMICO DI MARCO (babbo di Lorenzo)
33. AMICO DI MARCO (marco)
34. AMICO DI MARCO (zio di mirco)
35. AMICO DI MARCO (Castello)
36. AMICO DI MARCO (Castello)
37. LUPEN
38. BENELLIS90
39. CALIBROVENTI
40. EDO94 (solo pranzo)
41. TERNANO73 (solo pranzo)
42. FRANULIV (solo pranzo)
43. VALDO ULIVI (solo pranzo)
44. MATTIA (solo pranzo)
45. LODOCRIDA (solo pranzo)
46. GIOVY (solo pranzo)
47. SKA (solo pranzo)
48. FRANZ85 (solo pranzo)
49. FERRETTI DAVIDE (solo pranzo)
50. BOTAHV79 (solo pranzo)
51. MORRIS (solo pranzo)
52. RUDI 4X4 (solo pranzo)
53. LANDO (solo pranzo)
54. ANASACUTA (solo pranzo)
55. ANCONETANI (solo pranzo)
56. FIGLIO DI LUCIO (solo pranzo)
57. EDO (solo pranzo)
58. PIVIERE (solo pranzo)

CONTROLLARE PREGO.

[textarea:3hsplgpu]Allora, ecco la divisione in squadre per tutti coloro che cacciano.
Non ho segnato Umberto1 perchè pur essendo segnato nell'elenco di quelli che vengono al raduno, non ho ricevuto la sua conferma di partecipazione.
Ho cercato di fare meglio possibile, fra cani, amici, ecc. ecc. ecc.
Spero che vi vada bene.
Grazie.[/textarea:3hsplgpu]

Non vedo un motivo valido per non mettere i breton tra di loro e non formare una squadra solo di cocker e springer invece che sparpagliare e mescolare le due tipologie di cani (da ferma e da cerca) nelle squadre 4, 5 e 7.
Qualcuno pesterà i piedi all'altro.
Comunque fate pure come preferite. Di sicuro non litigheremo.

walker ha scritto:
Non vedo un motivo valido per non mettere i breton tra di loro e non formare una squadra solo di cocker e springer invece che sparpagliare e mescolare le due tipologie di cani (da ferma e da cerca) nelle squadre 4, 5 e 7.
Qualcuno pesterà i piedi all'altro.
Comunque fate pure come preferite. Di sicuro non litigheremo.

Perchè oltre ai cani, si deve stare attenti ai padroni !! C'è chi vuole cacciare con l'amico e preferiamo dividere i cani piuttosto che le persone. A te ho cercato di lasciarti con il tuo amico, e con gli altri è stato lo stesso, ma non è semplice mettere tutto in maniera perfetta. Credimi !!!
Comunque se hai problemi posso vedere di modificare qualcosina. Nel limite del possibile. Tutti dobbiamo divertirci è chiaro.

Ciao

Scotti ha scritto:
[textarea:19fwv1l0]Allora, ecco la divisione in squadre per tutti coloro che cacciano.
Non ho segnato Umberto1 perchè pur essendo segnato nell'elenco di quelli che vengono al raduno, non ho ricevuto la sua conferma di partecipazione.
Spero che vi vada bene.
Grazie.[/textarea:19fwv1l0]

TINOOOOOOOOOOOOOOOO,
i miei amici vengono MA NON CACCIANO, il loro pointer NON STA BENE !!!
Questo è il Ristorante dove ci vediamo venerdì sera ?
Ciao
Mimmo

mario79 ha scritto:
[up.gif] speriamo che EZIETTO [marameo.gif] mi lasci tirare 2 botte!!!!se fà come coi tordi mi tocca prendere un cannone da 81!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Non ti preoccupare Ezio viene a raccoglie la cicorietta e le magherite :mrgreen: , piuttosto stai attento a teo che è il primo anno di pd e nn ci coglie tanto...qualche pallino addosso te lo mette mica no!!! [Trilly-77-24.gif]

Allora le squadre sono state fatte tenendo conto delle persone e delle tipologie di cani (cuccioloni ecc) è molto difficile abbinare il tutto ma c'è anche da dire che le squadre con coker / spring / Breton (qualcuno ferma qualcuno no) sono state inserite con soli 5 componenti per zona, quindi c'è modo di allontanarsi gli uni dagli altri e non darsi fastidio, poi per chi vuole si può anche decidere che uno i fagiani e le pernici se li metta da sè quindi uno li mette a distanza gli uni dagli altri.......

X la squadra di Mimmotursi dobbiamo allora fare delle variazioni visto che manca 1 cane e due persone

Scotti ha scritto:
[textarea:2o59xq07]Allora, ecco la divisione in squadre per tutti coloro che cacciano.
Spero che vi vada bene.
Grazie.[/textarea:2o59xq07]

[lol.gif]

[textarea:1qk7b07r]NUOVO ELENCO AGGIORNATO AL 9 MARZO 2011:

1. SCOTTI
2. MARCO ADMIN
3. ALLODOLA MASCHIO
4. AMICO ALLODOLA MASCHIO
5. L’IMBAMBOLATORE
6. MARCO 83
7. ROBERTO (AMICO DI MARCO83)
8. BOBAN
9. PADRE DI BOBAN
10. CENTOXCENTO
11. STERMINATOR
12. WALKER
13. AMICO DI WALKER
14. MIMMOTURSI
15. NANDO
16. TEOHUNTER
17. PIPPO 6
18. PICCIO
19. RELOADER
20. GIANNETTO7
21. LUCA
22. NICOLA
23. LUCIO
24. CALIBROSEDICI
25. MARIO79
26. FOX
27. AMICO DI MARCO (Lorenzo)
28. AMICO DI MARCO (babbo di Lorenzo)
29. AMICO DI MARCO (marco)
30. AMICO DI MARCO (zio di mirco)
31. AMICO DI MARCO (Castello)
32. AMICO DI MARCO (Castello)
33. LUPEN
34. BENELLIS90
35. CALIBROVENTI
36. ILSESTO56
37. AMICO ILSESTO56
38. AMICO DI MIMMOTURSI (solo pranzo)
39. AMICO DI MIMMOTURSI (solo pranzo)
40. EDO94 (solo pranzo)
41. TERNANO73 (solo pranzo)
42. FRANULIV (solo pranzo)
43. VALDO ULIVI (solo pranzo)
44. MATTIA (solo pranzo)
45. LODOCRIDA (solo pranzo)
46. GIOVY (solo pranzo)
47. SKA (solo pranzo)
48. FRANZ85 (solo pranzo)
49. FERRETTI DAVIDE (solo pranzo)
50. BOTAHV79 (solo pranzo)
51. MORRIS (solo pranzo)
52. RUDI 4X4 (solo pranzo)
53. LANDO (solo pranzo)
54. ANASACUTA (solo pranzo)
55. ANCONETANI (solo pranzo)
56. FIGLIO DI LUCIO (solo pranzo)
57. EDO (solo pranzo)
58. PIVIERE (solo pranzo)[/textarea:1qk7b07r]

ELENCO SQUADRE DI CACCIA:

pippo6 ha scritto:
mario79 ha scritto:
[up.gif] speriamo che EZIETTO [marameo.gif] mi lasci tirare 2 botte!!!!se fà come coi tordi mi tocca prendere un cannone da 81!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Non ti preoccupare Ezio viene a raccoglie la cicorietta e le magherite :mrgreen: , piuttosto stai attento a teo che è il primo anno di pd e nn ci coglie tanto...qualche pallino addosso te lo mette mica no!!! [Trilly-77-24.gif]

Maledetto! [protesta.gif]
Il primo ad essere impallinato sarai proprio tu! [Trilly-77-24.gif]

Teohunter85 ha scritto:
pippo6 ha scritto:
mario79 ha scritto:
[up.gif] speriamo che EZIETTO [marameo.gif] mi lasci tirare 2 botte!!!!se fà come coi tordi mi tocca prendere un cannone da 81!!!! [Trilly-77-24.gif]

Maledetto! [protesta.gif]
Il primo ad essere impallinato sarai proprio tu! [Trilly-77-24.gif]

questo me l'ha promesso...c'ho paura :(

VOI GRADUATI AMMINISTRATORI POTENTI SIETE BASTA R DI DENTRO !!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
Vi siete fatti le squadre AD HOC !!!
SCOTTI:
ti sei preso Lupen che da noi ed in tutta Italia MERIDIONALE è conosciuto come AMMAZZA CON IL SOLO SGUARDO, senza parlare di ALLODOLA e BENELLIS detti anche: ANDOVAI !!!
MARCO ADMIN:
tu poi sei spudoratamente di parte: oltre ad esser in casa, hai una squadra TUTTA TUA FIDATISSIMA ed ho scoperto ieri sera che hai assoldato 4 albanesi, camuffati da alberi e cespuglio, già con "le prede **** e congelate" !!!
Va be, ora ve lo prometto pubblicamente ed apertamente: se per caso malaugurato vincesse una delle vostre squadre, quando verrete in Delta da me, a
SCOTTI...finirà la benzina e niente caccia;
MARCO....si guasterà il motore !!!
Cosa volete, son combinazioni che ...posson capitare, specialmente in Delta !!!
[rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]

mimmotursi ha scritto:
VOI GRADUATI AMMINISTRATORI POTENTI SIETE BASTA R DI DENTRO !!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
Vi siete fatti le squadre AD HOC !!!
SCOTTI:
ti sei preso Lupen che da noi ed in tutta Italia MERIDIONALE è conosciuto come AMMAZZA CON IL SOLO SGUARDO, senza parlare di ALLODOLA e BENELLIS detti anche: ANDOVAI !!!
MARCO ADMIN:
tu poi sei spudoratamente di parte: oltre ad esser in casa, hai una squadra TUTTA TUA FIDATISSIMA ed ho scoperto ieri sera che hai assoldato 4 albanesi, camuffati da alberi e cespuglio, già con "le prede **** e congelate" !!!
Va be, ora ve lo prometto pubblicamente ed apertamente: se per caso malaugurato vincesse una delle vostre squadre, quando verrete in Delta da me, a
SCOTTI...finirà la benzina e niente caccia;
MARCO....si guasterà il motore !!!
Cosa volete, son combinazioni che ...posson capitare, specialmente in Delta !!!
[rire.gif]

Mimmo non dire cosi, altrimenti i nostri moderatori nel delta vengono ...........ma vanno dalla concorrenza [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto