Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA
Il sottoscritto.....carica...e vai!!! [lol.gif]
Il sottoscritto.....carica...e vai!!! [lol.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cipolla ha scritto:ps Chi aveva dato adesione e non si e' presentato avrebbe anche potuto avvisarci . . e al prossimo pranzo paghera' doppia quota ! :mrgreen:
allodola maschio ha scritto:che peccato non stare più vicino, complimenti a tutti e chi come al solito organizza tutto.......Giuseppe come sei bello mmmmmmmmmmm quando stringi il fucile in mano mmmmmmmmmm, penso sempre e se al posto del fucile avesse mmmmmmm.........ahahahah complimenti comunque ho visto il Marbizza e devo fargli i complimenti per la voglia di forum che gli ha fatto fare 1000 km
cecchino ha scritto:allodola maschio ha scritto:che peccato non stare più vicino, complimenti a tutti e chi come al solito organizza tutto.......Giuseppe come sei bello mmmmmmmmmmm quando stringi il fucile in mano mmmmmmmmmm, penso sempre e se al posto del fucile avesse mmmmmmm.........ahahahah complimenti comunque ho visto il Marbizza e devo fargli i complimenti per la voglia di forum che gli ha fatto fare 1000 km
Ah dimenticavo...... [Trilly-77-24.gif]
Francè nun te scordà che in giro da qualche parte ce stà na foto tua e mia mentre me baci! [lol.gif]
Nun t'allargà! [Trilly-77-24.gif]
Ti voglio bene:wink: