C
cipolla
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA
Dovrebbe venire Antonio hunter39 . . domani dara' la conferma definitiva . .
Dovrebbe venire Antonio hunter39 . . domani dara' la conferma definitiva . .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lupen ha scritto:pennino ha scritto:franco ti correggo un pò...l'indirizzo del campo è "strada comunale regio". Perchè se al tom tom gli dai strada vicinale reggio non ti porta da nessuna parte al massimo tonio"marbizza" [Trilly-77-24.gif] che verrà da reggio calabria tornerà a casa senza averci incontrato ahahahaha [Trilly-77-24.gif]Lupen ha scritto:Siete pronti?...........all'ora domenica mattina ci si vede per le ore 10,00 al campo di tiro " DELLE GROTTTE", l'indirizzo è -strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)
poi alle ore 12,30 si parte per il ristorante "LA GRANDE QUERCIA" che si trova alla SELVA DI FASANO in VIALE CASTELLUCCIO 61, alle 13,30 tutti seduti a tavola........cercate di essere puntuali [thumbsup.gif]
Giova l'indirizzo lo preso da sopra un bigliettino da visita dell'armeria.........che vuoi da me [protesta.gif]
mimmotursi ha scritto:MBA' FRANK CA CUD U MONAK IE' !!!
L muert du sud !!!
Mimmo
Magnum ha scritto:Niente da fare mancherò sta volta...divertittevi e un grosso abbraccio a tutti!
Magnum ha scritto:Niente da fare mancherò sta volta...divertittevi e un grosso abbraccio a tutti!
Marbizzaboy ha scritto:Magnum ha scritto:Niente da fare mancherò sta volta...divertittevi e un grosso abbraccio a tutti!
Io personalmente spero di incontrarti magari a ottobre
![]()
Marbizzaboy ha scritto:Magnum ha scritto:Niente da fare mancherò sta volta...divertittevi e un grosso abbraccio a tutti!
![]()
![]()
sipe48 ha scritto:Magnum ha scritto:Niente da fare mancherò sta volta...divertittevi e un grosso abbraccio a tutti!
Peccato, mi dispiace molto, specialmente pensando che certamente non ti saresti tirato indietro nell'esibirti in una delle tue celebri parodie. [5a] :mrgreen: :wink:
Bene, bene Nicola.mini53 ha scritto:Amici ci sono anch'io ci vediamo dal monaco.
Saluti Nicola
CORRADO CARMELO ha scritto:caro cipolla ........purtroppo........non posso partecipare.........la famiglia vuole andare al mare.....
presso la villetta di proprietà.......mi dispiace anche per tutti gli amici.......Ciao Corrado
Marbizzaboy ha scritto:CORRADO CARMELO ha scritto:caro cipolla ........purtroppo........non posso partecipare.........la famiglia vuole andare al mare.....
presso la villetta di proprietà.......mi dispiace anche per tutti gli amici.......Ciao Corrado
Già è periodo di mare da voi?! [sconvolto.gif]
cipolla ha scritto:A mare ?? oggi e' freschetto . . vento da nord. Altro che mare ! !
cipolla ha scritto:Franco fai portare un po' di COZZE CRUDE ! ! ! !
Marbizzaboy ha scritto:cipolla ha scritto:Franco fai portare un po' di COZZE CRUDE ! ! ! !
E magari qualche patata, a farla cotta poi ci pensiamo noi! [lol.gif]
Altre richieste? [allah.gif]