RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA (2 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lupen
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

adesioni per il pranzo

Lupen + 2
Cecchino
Sipe48
Leonardo
Cipolla
Electrocibles
Pennino
Avvocatocb
Marbizzaboy
Mimmo tursi
Micmar
Fabio SO4+2
Bino :wink:
Paolin + amico
Corrado Carmelo
Ecohunter
Norby
Rischio
Tonio

c'è chi non ha dato segno di vita.........se volete l'invito personale ditelo

per chi vuole andare a fare una sparacchiata al tav che lo dica , vediamo in quanti siamo

forza con le adesioni [lol.gif]

cecchino ha scritto:
Lupen ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
EUROVISION U CAZ !!!
ce ne na ma fa d brusel nui ???
mika ston i turd e i quaghj a brusel e pur c stonn nan s potn sparà.
vaffangul brusel e leurovison !!!
Mbà Frank fa u dolc o i dolcet d mandorl.

Dott. Mimmo [allah.gif] [allah.gif] "OBBEDISCO" [lol.gif]

.....e il bergamotto!!! :mrgreen:

Giusè, sai chi mi rfornisce di bergamotto, quello che avevo l'ho portato alla chiusura, se c'è dell'altro a casa lo porto .......tranquillo [lol.gif]

ok anche per il TAV, oltre al tav..olo!

p.s.
X cecchino ci vediamo a taranto e partiamo insieme ?
così si aggrega a noi anche corrado carmelo,

Marbizzaboy ha scritto:
Se permettete il bergamotto potrei portarlo io :wink:

Porta porta che questi si frecano pure ............. [42]

se poi ai i frutti li prendo io, che so cosa fare [lol.gif]

Lupen ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Se permettete il bergamotto potrei portarlo io :wink:

Porta porta che questi si frecano pure ............. [42]

se poi ai i frutti li prendo io, che so cosa fare [lol.gif]

Ok allora provvedo per il bergamotto! [30]

paolin ha scritto:

p.s.

Ok Paolo , si parte tutti insieme,poi ci aggiorniamo per l'ora.

cecchino ha scritto:
paolin ha scritto:

p.s.

Ok Paolo , si parte tutti insieme,poi ci aggiorniamo per l'ora.

benissimo ci sentiamo.

cecchino ha scritto:
Il bergamotto è una specialità di Franco, posso garantirti che con quell'infuso in pedana fai 25 su 25

Cecchino, se il bergamotto fa miracoli anche a caccia, prenoto almeno 1 lt per la prox stagione, così niente + padelle :mrgreen:

ecohunter ha scritto:
cecchino ha scritto:
Il bergamotto è una specialità di Franco, posso garantirti che con quell'infuso in pedana fai 25 su 25

Cecchino, se il bergamotto fa miracoli anche a caccia, prenoto almeno 1 lt per la prox stagione, così niente + padelle :mrgreen:

Seeeeeeee il Bergamotto lo tengo tutto per me [marameo.gif]

agli amici lo faccio assaggiare al pranzo dell'ultimo giorno di caccia [rire.gif]

Bene ragazzi, ho appena chiamato uccio dell'armeria do monaco è mi ha confermato l'apertura del TAV per domenica 3 aprile....l'incontro (se non avete nulla in contrario) lo farei lì!!!! Due chiacchiere due colpi e poi pappa!!! :wink:
Spero di sbrigarmi prima da lavoro per sparare due colpi con voi!!! [5a]

pennino ha scritto:
Bene ragazzi, ho appena chiamato uccio dell'armeria do monaco è mi ha confermato l'apertura del TAV per domenica 3 aprile....l'incontro (se non avete nulla in contrario) lo farei lì!!!! Due chiacchiere due colpi e poi pappa!!! :wink:
Spero di sbrigarmi prima da lavoro per sparare due colpi con voi!!! [5a]

[thumbsup.gif]

Caro Franco,
sto partendo ma rientro sabato.
Mi dici in MP, così lo trovo subito il tuo messaggio, come si svolge l'incontro, dove ed anche indirizzi da mettere sul navigatore ? Grazie
Ciao
Mimmo

Siete pronti?...........all'ora domenica mattina ci si vede per le ore 10,00 al campo di tiro " DELLE GROTTTE", l'indirizzo è -strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)

poi alle ore 12,30 si parte per il ristorante "LA GRANDE QUERCIA" che si trova alla SELVA DI FASANO in VIALE CASTELLUCCIO 61, alle 13,30 tutti seduti a tavola........cercate di essere puntuali [thumbsup.gif]

adesioni per il pranzo

Lupen + 2
Cecchino
Sipe48
Leonardo
Cipolla
Electrocibles
Pennino
Avvocatocb
Marbizzaboy
Mimmo tursi
Micmar
Fabio SO4+2
Bino :wink:
Paolin + amico
Corrado Carmelo
Ecohunter
Norby

se qualcuno non si vede in lista e pregato di dirlo, bisogna dare il numero al ristorante

Lupen ha scritto:
Siete pronti?...........all'ora domenica mattina ci si vede per le ore 10,00 al campo di tiro " DELLE GROTTTE", l'indirizzo è -strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)

poi alle ore 12,30 si parte per il ristorante "LA GRANDE QUERCIA" che si trova alla SELVA DI FASANO in VIALE CASTELLUCCIO 61, alle 13,30 tutti seduti a tavola........cercate di essere puntuali [thumbsup.gif]
franco ti correggo un pò...l'indirizzo del campo è "strada comunale regio". Perchè se al tom tom gli dai strada vicinale reggio non ti porta da nessuna parte al massimo tonio"marbizza" [Trilly-77-24.gif] che verrà da reggio calabria tornerà a casa senza averci incontrato ahahahaha [Trilly-77-24.gif]

pennino ha scritto:
Lupen ha scritto:

franco ti correggo un pò...l'indirizzo del campo è "strada comunale regio". Perchè se al tom tom gli dai strada vicinale reggio non ti porta da nessuna parte al massimo tonio"marbizza" [Trilly-77-24.gif] che verrà da reggio calabria tornerà a casa senza averci incontrato ahahahaha [Trilly-77-24.gif]

Più che altro mi chiederei se sono arrivato in Puglia o sono rimasto in Calabria [lol.gif]

pennino ha scritto:
Lupen ha scritto:

Giova l'indirizzo lo preso da sopra un bigliettino da visita dell'armeria.........che vuoi da me [protesta.gif]

Il Gelso Rosso mi fa sapere venerdi o sabato se viene. .
Forza con le adesioni !

Se ci fosse anche lui sarebbe una gran cosa, sono davvero curioso di conoscere un personaggio così carismatico e preparato. Dai Gelso, non ci deludere! [lol.gif]

Franco oggi ho parlato con lui, se puo' viene con piacere perche' ama i cacciatori. Speriamo . .

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto