RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA (3 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lupen
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

mimmotursi ha scritto:
FRANCOOOOOOOOOOOOOOOO,
ho 2 lepri che sommano un 4,5/5 kili di carne pulita.
Te li mando con u n operaio che ci facciamo un ragù o li tengo perchè la prossima - mi auguro in giugno ora che mi liberano la dependance - la facciamo qui da me ???
Ciao
Mimmo

Ciao Mimmo, le lepri tienile per quando veniamo da te, molto generoso [spocht_2.gif]

bino ha scritto:
Franco già mi hai cancellato!! [42] [Trilly-11-11.gif]

Sabino........sai che io ci tengo che tu vieni [spocht_2.gif] ,sei sempre stato presentealle cene e pranzi, ti ci metto con piacere di nuovo in lista, lascia stare Arsvenandi..........
a fine corso gli danno la targa e diploma di cacciatore specializzato de "CURNACCHIU" [Trilly-77-24.gif]
il bello è .........mo che lo va a sapere Cipolla [Trilly-77-24.gif]

p.s Martino sai che scherzo..........per sta volta ti tocca stare sotto [marameo.gif]

Lupen ha scritto:
bino ha scritto:
Franco già mi hai cancellato!! [42] [Trilly-11-11.gif]

Sabino........sai che io ci tengo che tu vieni [spocht_2.gif] ,sei sempre stato presentealle cene e pranzi, ti ci metto con piacere di nuovo in lista, lascia stare Arsvenandi..........
a fine corso gli danno la targa e diploma di cacciatore specializzato de "CURNACCHIU" [Trilly-77-24.gif]

p.s Martino sai che scherzo..........per sta volta ti tocca stare sotto [marameo.gif]

Franco, davvero Martino si sta dando alla caccia alle "ciole". [Trilly-77-24.gif]

sipe48 ha scritto:
Lupen ha scritto:

Franco, davvero Martino si sta dando alla caccia alle "ciole". [Trilly-77-24.gif]

Enzo si sta specializzando! e ne è pure fiero [sconvolto.gif] vedi che non ha dato adesione al pranzo [lol.gif]

Lupen ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Lupen ha scritto:
il bello è .........mo che lo va a sapere Cipolla

Enzo si sta specializzando! e ne è pure fiero [sconvolto.gif] vedi che non ha dato adesione al pranzo [lol.gif]

Frà, come si dice...dove c'è gusto non c'è perdenza. [Trilly-77-24.gif]

Mado' Martino mi devo preoccupare. . . ti stai specializzando alla Caccia alle "ciole" ! ! ! ? ? ? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:

cipolla ha scritto:
Mado' Martino mi devo preoccupare. . . ti stai specializzando alla Caccia alle "ciole" ! ! ! ? ? ? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:

State tranquilli non disturberò con la mia presenza un siffatto consesso di nobili cacciatori...pardon, sparatori.anzi mi asterrò anche per il futuro. [allah.gif]

Per i tarantini è sin troppo facile parlare, hanno il problema opposto, dato che sguazzano nella patria delle "cozze pelose" (l'allusione all'acclamato mitile è riferita alla parte nobile dove non batte il sole alla femmina targata TA e non in senso dispreggiativo, alla loro scarsa valenza estetica ......poi fate vobis)! [lol.gif]

Ragazzi, purtroppo devo dare buca avevo dimenticato che c'e' la cresima di mio cugino e non so posso mancare, doveri familiari.

Se andate al tav vengo a salutarvi prima di pranzo!

benellis90 ha scritto:
Ragazzi, purtroppo devo dare buca avevo dimenticato che c'e' la cresima di mio cugino e non so posso mancare, doveri familiari.

Se andate al tav vengo a salutarvi prima di pranzo!

Scusa benelli ma non è meglio se tuo nipote lo PORTI E LO CRESIMIAMO NOI !!!
Vedi che cacciatore che viene fuori.

electrocibles ha scritto:
cipolla ha scritto:
Cos'e' il tav ?

Letteralmente significa: Tordo Andare Via

Praticamente è un vecchio modo di dire di quando ci si raduna per andare a vedere i Tordi che se ne vanno via dalle nostre terre.
:) :) :)

Allora so io un posto molto bello con una pineta quasi sul mare dove, in questo periodo, ci sono tanti tordi pronti a partire verso nord-est !

mimmotursi ha scritto:
benellis90 ha scritto:

Scusa benelli ma non è meglio se tuo nipote lo PORTI E LO CRESIMIAMO NOI !!!
Vedi che cacciatore che viene fuori.

Ti ci vedo benissimo Mimmo che togli la toga per indossare i panni del prete [allah.gif] [eusa_pray.gif] [ange2l.gif] .......l'olio per l'unzione è lo stesso con cui lubrifichi il tuo Cosmi??? :D

Al posto di andare al TAV prima del pranzo non e' meglio fare una passeggiata ad asparagi 1 oretta . . . . [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

NOOOOOO, sai che appetito si matura dopo caro cipolla........n fr-cam tutt u ristorand!

adesioni per il pranzo
Lupen + 2
Cecchino
Sipe48
Leonardo
Cipolla
Electrocibles
Pennino
Avvocatocb
Marbizzaboy
Mimmo tursi
Micmar
Fabio SO4+2
Bino :wink:
Paolin + amico
Corrado Carmelo
Ecohunter
Norby
Rischio
Tonio
Gelso Rosso
Aresta
Giovanni

per chi vuole andare a fare una sparacchiata al tav che lo dica , vediamo in quanti siamo

forza con le adesioni [lol.gif]

Franco non sono sicuri Giovanni, Aresta ed il Gelso Rosso, piu' no che si . .

Mi dite a che ora è l'appuntamento al ristorante?
Io vengo direttamente al ristorante perchè in mattinata ho un impegno.
Un abbraccio a tutti

avvocatocb ha scritto:
Mi dite a che ora è l'appuntamento al ristorante?
Io vengo direttamente al ristorante perchè in mattinata ho un impegno.
Un abbraccio a tutti

Ciao Luca, appuntamento per le ore 13,00 .............13,30 seduti a tavola [saporito.gif]

Negativo.......non posso!! La domenica è l'unico giorno che pranzo tranquillo insieme alla famiglia....poi una volta finita la caccia evito tutti i cacciatori......hihihihiihih......soprattutto certi cacciatori....scherzo!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Doppietta belga Thyrifais cal. 12 anni 20
    Doppietta come da foto, da tiro al piccione o collezione, canne 71, tartarugata, condizioni...
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto