RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA (3 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lupen
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

ai cari amici......se vengono i tarantini......cecchino e sipe.....se posso aggregarmi con loro.....
vengo sicuramente.......mi scoccia venire solo........ciao

Corrado Carmelo pero' non fare come l'ultimo pranzo dove hai detto che venivi e poi sei sparito nel nulla [anzioso.gif] .
Spero tu sia dei nostri perche' verranno altri tarantini . .

Io se tutto và bene dovrei essere indaffarato con pannolini e biberon per quella data......mi nasce il primogenito e spero che un giorno diventi dei nostri [spocht_2.gif]

Al prossimo raduno spero di non mancare! [up.gif]

Bino ( "grande fischiatore di tordi" ) e Leo giacca Stretta ( "cia' sort d biuitiful" ) . . venite ?

Non è sicuro, ma molto probabile che ci sia.
Non vengo solo se cambiate posto, per me "Grande Quercia" for ever.

CORRADO CARMELO ha scritto:
ai cari amici......se vengono i tarantini......cecchino e sipe.....se posso aggregarmi con loro.....
vengo sicuramente.......mi scoccia venire solo........ciao

Corrado con molto piacere!!
Troveremo il modo per partire tutti insieme :wink:

P.s
Per Cipolla.
Preparati per la "rufola" :mrgreen:

Uè uagliò ma qualcuno ha sentito arsvenandi?? martino, porta al tav quelle cartucce dell'altra volta e ti prendo a calci nel sedere...ho ancora male alla spalla per colpa tua [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

pennino ha scritto:
Uè uagliò ma qualcuno ha sentito arsvenandi?? martino, porta al tav quelle cartucce dell'altra volta e ti prendo a calci nel sedere...ho ancora male alla spalla per colpa tua [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Giovà per il 3 aprile non ho scampo: o lavoro o vado al corso. volentieri ti avrei fato provare una nuova emozione.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

caro cipolla........ti assicuro che la voglia c'è .........ma con la compagnia......non da solo

Vengono altri Tarantini . . e' sicuro.

adesioni per il pranzo
Lupen+2
Urika+3 ?
Cecchino
Sipe48
Leonardo
Cipolla
Electrocibles
Benellis
Pennino
Avvocatocb
Casamassima
Marbizzaboy
Mimmo tursi
Micmar
Fabio SO4+2
Bino
Paolin + amico
Corrado Carmelo
Ecohunter
Norby
Rischio ?
Tonio ?
? = PIù SI CHE NO

assenti come sempre i Salentini e pure i BRINDISINI ..........IL RISTORANTE E SUPER COLLAUDATO C'è DA MANGIARE A SUFFICENZA.............NON AVETE PAURA NON VI MANGIAMO [lol.gif]

per chi vuole andare a fare una sparacchiata al tav che lo dica , vediamo in quanti siamo

forza con le adesioni [lol.gif]

ok per il pranzo Paolin+amico(Enzo),ok anche per il Tav!

Per Corrado Carmelo se ci vediamo a taranto come prima a detto cecchino in
macchina mia ci sono 3 posti,uno per te!

Forza ragazzi che il numero di partecipanti inzia a farsi interessante, [lol.gif]

sai quante padelle e risate al tav [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

arsvenandi ha scritto:
pennino ha scritto:

Giovà per il 3 aprile non ho scampo: o lavoro o vado al corso. volentieri ti avrei fatto provare una nuova emozione.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

okei....paolin.... il mio tel. 3479038816.......posso venire a taranto.....oppure se si passa da massafra
vi aspetto.......comunque ci sentiamo .......a proposito dove si trova il ristorante ?

okei....paolin.... il mio tel. 3479038816.......posso venire a taranto.....oppure se si passa da massafra
vi aspetto.......comunque ci sentiamo .......a proposito dove si trova il ristorante ?

ok ci sentiamo qualche giorno prima,il ristorante è a fasano la grande quercia.

Lupen ha scritto:
Forza ragazzi che il numero di partecipanti inzia a farsi interessante, [lol.gif]

sai quante padelle e risate al tav [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

Franco, tra i partecipanti dovrebbe esserci anche il gelso, aresta e giovanni il carabiniere.
Il tav del monaco non ha ancora aperto e non so se aprirà per il 3 aprile.
Jolli quì a monopoli ha aperto oggi.
Altrimenti ci sarebbe fasano ma anche lì il percorso caccia non è ancora operativo.
Si potrebbe pure valutare di andare al quagliodromo, sulle colline di Monopoli, posto molto bello, anche per far divertire i nostri cani.
Anche se io il cane non c'è l'ho.

Il gelso questa sera mi ha mandato questa foto.
Ed io invitandolo al pranzo gli ho chiesto di farcene assaggiare un pò.

Grande Gelso Rosso ! !
Anche a me ha inviato questa foto . . .
Come lui non c'e' nessuno. Altro che Timo o Dall'Olio, Orsi e BErlato ! Ci vorrebbe un cacciatore vero al timone della nostra passione ! !
Speriamo sia dei nostri ! !

[quote="electrocibles"

Franco, tra i partecipanti dovrebbe esserci anche il gelso, aresta e giovanni il carabiniere.
Il tav del monaco non ha ancora aperto e non so se aprirà per il 3 aprile.
Jolli quì a monopoli ha aperto oggi.
Altrimenti ci sarebbe fasano ma anche lì il percorso caccia non è ancora operativo.
Si potrebbe pure valutare di andare al quagliodromo, sulle colline di Monopoli, posto molto bello, anche per far divertire i nostri cani.
Anche se io il cane non c'è l'ho.

Il gelso questa sera mi ha mandato questa foto.
Ed io invitandolo al pranzo gli ho chiesto di farcene assaggiare un pò.
[/quote]

Pasquale, per me non ci sono problemi,o da JOLLY o al quagliodromo, bravo all'avvocato Aresta e Giovanni [eusa_clap.gif]

Lupen ha scritto:
adesioni per il pranzo
Lupen + 2
Cecchino
Sipe48
Leonardo
Cipolla
Electrocibles
Benellis
Pennino
Avvocatocb
Casamassima
Marbizzaboy
Mimmo tursi
Micmar
Fabio SO4+2
Bino :wink:
Paolin + amico
Corrado Carmelo
Ecohunter
Norby
Rischio
Tonio
Gelso Rosso
Aresta
Giovanni

assenti come sempre i Salentini e pure i BRINDISINI ..........IL RISTORANTE E SUPER COLLAUDATO C'è DA MANGIARE A SUFFICENZA.............NON AVETE PAURA NON VI MANGIAMO [lol.gif]

per chi vuole andare a fare una sparacchiata al tav che lo dica , vediamo in quanti siamo

forza con le adesioni [lol.gif]

Ola Franco, [allah.gif] noto con piacere il mio nome già in elenco; tardavo a postare la conferma ufficiale in attesa delle eventauli adesioni di altri iscritti della mia provincia (forse si aggrega Norby, mentre di Rischio ancora nessuna notizia, ma vorrei sapere se c'è modo di fare la ricerca nel forum per residenza, per scovare altri foggiani e poi mandare un MP)! [26] Male che vada, non verrò cmq solo, ma scortato da Mimmo Tursi, [violent.gif] così al ritorno guida chi è meno brillo dei due! [3]
Al prox aggiornamento.
PS: devo mettermi a dieta preventiva??? [1]

FRANCOOOOOOOOOOOOOOOO,
ho 2 lepri che sommano un 4,5/5 kili di carne pulita.
Te li mando con u n operaio che ci facciamo un ragù o li tengo perchè la prossima - mi auguro in giugno ora che mi liberano la dependance - la facciamo qui da me ???
Ciao
Mimmo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto