Novità

Raduno game fair 2011 tarquinia (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione nando
  • Data di inizio Data di inizio
Re: Raduno game fair 2011 tarquinia

Ragazzi mi ero gia' sentito con mimetico purtroppo io parto il 26 maggio per la Grecia e torno il 7 giugno, biglietti nave fatti da tempo, mi sarebbe piaciuto, divertitevi e in bocca al lupo, salutatemi gli animalari se li incontrate all'entrata.

cicalone ha scritto:
Ragazzi mi ero gia' sentito con mimetico purtroppo io parto il 26 maggio per la Grecia e torno il 7 giugno, biglietti nave fatti da tempo, mi sarebbe piaciuto, divertitevi e in bocca al lupo, salutatemi gli animalari se li incontrate all'entrata.
speriamo!!!! [5a]

ezietto ha scritto:
mimetico ha scritto:
Qualcuno sà se dopo tanti anni si sono decisi ha vendere i biglietti on-line?? Quello che mi rompe è fare quell'ora di fila :evil:
tanto la fà ALE [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] E' vero...anche l'anno scorso...vabbè je pagamo il biglietto :wink:

mimetico ha scritto:
ezietto ha scritto:
mimetico ha scritto:
Qualcuno sà se dopo tanti anni si sono decisi ha vendere i biglietti on-line?? Quello che mi rompe è fare quell'ora di fila :evil:
tanto la fà ALE [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] E' vero...anche l'anno scorso...vabbè je pagamo il biglietto :wink:

me sa che je tocca rifalla!!! [lol.gif]

ezietto ha scritto:
Ale! ha scritto:
chi è ALE ??????
[lol.gif] [lol.gif]
STO CAZZOOOOOOOOOOOO ............................IHIHIHIHIJ

sei sempre scurrile..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Rispondi scrivendo qui...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto