raffaele c.

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
7 Giugno 2012
Messaggi
1,720
Punteggio reazioni
64
Località
villa castelli
Ciao Amici, già da tempo, con qualche amico del Forum, si era proposto di fare un raduno autunnale con gli amici utenti di Mygra in Puglia e precisamente a Villa Castelli, mettendovi a disposizione la mia casetta di campagna. Per le date da scegliere avrei pensato il w.e. del 7/8 novembre o il successivo 14/15 novembre in modo tale che ci sia ancora il passo dei tordi ed in più è possibile fare anche un buon rientro serale sempre a tordi. La zona ricade quasi sul limite di provincia tra Brindisi e Taranto e quindi, in base al numero dei partecipanti che vengono da fuori regione, devo organizzare i permessi di caccia negli A.T.C. di competenza ( BR opp. TA) . La casetta dispone di un grande spazio per parcheggio auto, ampia zona ristoro, forno a legna, barbecue, fornelli di ogni tipo e grandezza....... quindi per mangiare sia in casa che all'esterno non c'è alcun problema. Per chi viene da lontano, dispongo solo 3-4 posti letto, ma nelle strette vicinanze, sempre in campagna, ci sono dei bellissimi B.& B. molto ospitali e a prezzo accessibile. Naturalmente, la preparazione dei pasti in casa, sarà affidata a chi è più bravo ai fornelli tra i partecipanti. Per cibi e bevande, ci organizzeremo per tempo.... man mano che arrivino le adesioni.

Proviamo a stilare una lista dei partecipanti ?
 
Cazzarola Raffaele.....verrei solo per pranzare tutt'insieme in quel fantastico trullo [thumbsup.gif]!Io,come noto...non c'ho mai possibilita' di poter programmare alcunche' a medio/lungo termine causa lavoro!Cmq se mi dici il tempo limite per poter fare i permessi una volta che s'e' decisa la data....io li farei cmq, a costo di sprecarli.....ma vorrei proprio esserci,a prescindere da ipotetici carnieri.......conoscendovi ,credo proprio sara' un bell'evento [saporito.gif]! Puglia nel cuore......[Friends_emoticon.g:,ciao Ragazzi!
 
Già visto dove fare la parata ....sul terazzo di sinistra ...

non ci sono le distanze dalla mia, già piazzata su quello di destra


Ahhhhh "cosi".....i due fucili della postazione sulla terrazza del trullo saranno assegnati in un regolare sorteggio [3] : Raffaele tiene il sacchetto....e io provvedo all'estrazione....ergo,voi v'attaccate [Trilly-77-24.gif]!By-by :mrgreen:
 
sarebbe troppo bello conoscervi tutti.ma purtroppo non ci sono.un abbraccio a tutti
[emoji17] [emoji17] [emoji17]
Peccato piero.io conto di esserci e sarebbe davvero bello conoscere tanta gente con il quale durante l'anno ci si scambia battute.

P.s raffaele ma io son invitato?
 
[emoji17] [emoji17] [emoji17]
Peccato piero.io conto di esserci e sarebbe davvero bello conoscere tanta gente con il quale durante l'anno ci si scambia battute.

P.s raffaele ma io son invitato?
Solo se ti vesti di bianconero [emoji23] [emoji23]
 
[emoji17] [emoji17] [emoji17]
Peccato piero.io conto di esserci e sarebbe davvero bello conoscere tanta gente con il quale durante l'anno ci si scambia battute.

P.s raffaele ma io son invitato?
Certo che si, ci mancherebbe altro! .......naturalmente con i dolci e torta a seguito !!!

- - - Aggiornato - - -

Solo se ti vesti di bianconero [emoji23] [emoji23]
Bhè Mino ........ almeno questo ce lo devi concedere...... sarebbe il prezzo del "fitto" per stare sempre a scrivere c@xx@te nella discussione " JUVENTUS STADIUM"..... Ciaoooo
 
Certo che si, ci mancherebbe altro! .......naturalmente con i dolci e torta a seguito !!!

- - - Aggiornato - - -


Bhè Mino ........ almeno questo ce lo devi concedere...... sarebbe il prezzo del "fitto" per stare sempre a scrivere c@xx@te nella discussione " JUVENTUS STADIUM"..... Ciaoooo
Raffa pure qua...prrrrrrrrrrrr
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto