Grazie trovata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non esistono tortore in puglia ........
E da molto che nessuno scrive su questa pagina ma i cacciatori pugliesi avete cambiato pagina?,nessuna notizia come gli altri anni su tortore colombacci ecc mentre vedo su altre pagine che altri cacciatori si stanno dando notizie
tu che notizie ci dai, dove possiamo andare A TORTORE non tenere tutto per te............o visto che hai fatto come tutti haahahahhahah
tu che notizie ci dai, dove possiamo andare A TORTORE non tenere tutto per te............o visto che hai fatto come tutti haahahahhahah
Tra ginosa e Montescaglioso tutto occupato. Hahaaaaa
Tra ginosa e Montescaglioso tutto occupato. Hahaaaaa
Vorra dire che ci stringeremo un po,comunque mi hanno detto che le sic sono state tolte pertanto solo nelle zps non si puo andare ,qualcuno mi sa dare qualche informazione?visto che ho fatto qualche ricerca e non riscontro niente
Ok pure io ho sentito dire ma esiste una legge regionale? ed eventualmente trovarla!!Che io sappia nelle zone sic si può andare in preapertura
Appunto ART. 3 parla di ativita venatoria nelle ZPS E SIC E DICE CHE NELLE ZPS ECC.ECC.Leggi il calendario.
C'è scritto
Infatti viene menzionata solo zona zps