Radio migratoria "TORDI IN PUGLIA" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primo vero e proprio passo di Tordi, stanotte molti zip e stamattina a 500 mt dal mare dal lavoro ho gia contato una 50ina di tordi e qualche allodola oltre che a qualche fringuello

Stamani ore 7,00 esco sul balcone e sento uno zip fortissimo: un tordo era calato sul balcone accanto ed è partito alla mia vista come un razzo.

- - - Aggiornato - - -

Comunque ieri 0 tordi ma un amico in più: spirito libero

io sono della calabria e stamattina come gia scritto nell altro post(migratoria sud) i tordi sono entrati ma solo durante la notte dopodiche appena si e fatto giorno nn ne o visto nemmeno uno..anche da voi in puglia la stessa cosa o si sono visti entrare anche a giorno??

Sabato, solita zona Sannicandro-Acquaviva, visto 1 solo tordo e fatta una ghiandaia; domenica all'alba mi saetta un uccello che sembra tordo e che abbatto di 3^ (col mio Benelli Principe cal.20);quando vado a recuperarlo mi accorgo che era una t........Poi visti soltanto 6 tordi e fatta una ghiandaia.Alle 8,15 via.

La natura che spettacolo!!!! Ieri neanche un tordo visto, oggi ne ho visti di continuo dalle 7 alle 9!!! Gran passo, c'era di tutto dalle allodole ai tordi e anche qualche merlo!!!!

Ragazzi si inizia!!!!
IBAL a tutti!!!!!

Confermo che questa mattina si sono sentiti tanti zip nell'aria insieme a molte allodole che ancora continuano a passare.
Zona Lecce nord

Ciao a tutti amici cacciatori sono nuovo del forum quindi è possibile che sbagli qualcosa... :rolleyes:
sono un neopatentato e ho avuto il porto d'armi sabato alle 11 quindi a caccia sono andato solo ieri ed ho visto una decina di tordi, ancora il passo è stato relativo,
oggi non ne ho sentiti al contrario di ciò che state dicendo anche perché sono stato poco fuori e sono dovuto andare a lavoro ma prendo la notizia con molta felicità!! :D

l'estero è qui...hauhuahuahu approposito 2 stuoletti uno da 5 e l'altro da 7 di alzavole da mare verso l'interno aggiornamento di un carissimo amico !!notizia dell'ultima ora...

Confermo sono entrati tordi e allodole,e qualche colombaccio,e come dice suzigargano,sanno leggere e scrivere,ma mercoledi' gli diamo un po' di ripetizione,se il tempo permette,ciaooooooooo

Ciao a tutti amici cacciatori sono nuovo del forum quindi è possibile che sbagli qualcosa... :rolleyes:
sono un neopatentato e ho avuto il porto d'armi sabato alle 11 quindi a caccia sono andato solo ieri ed ho visto una decina di tordi, ancora il passo è stato relativo,
oggi non ne ho sentiti al contrario di ciò che state dicendo anche perché sono stato poco fuori e sono dovuto andare a lavoro ma prendo la notizia con molta felicità!! :D
Benvenuto tra noi, giovane amico.

oggi non ne ho sentiti al contrario di ciò che state dicendo anche perché sono stato poco fuori e sono dovuto andare a lavoro ma prendo la notizia con molta felicità!! :D[/QUOT

Benvenuto

benvenuto fra noi.........complimenti al nuovo patentato,anche se ti do' un consiglio passa prima per la stanza MI PRESENTO....dopo potrai fare tutti i quesiti che vuoi ,mi sembra giusto prima presentarsi .......per il passo dei tordi ogni anno e' la stessa cosa............. con gli anni capirai.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto