Stanno passando a manetta è un continuo concerto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho motivo di dubitare del mio amico d'infanzia.Considera però che questo passo è avvenuto alle 13!!Ciao Riccardo, io a linea d'aria dal tuo amico Bebè Colucci sarò a non più di 1 km e non o visto niente, non vorrei che passano tutti di li
ciao
Benvenuto tra noi, giovane amico.Ciao a tutti amici cacciatori sono nuovo del forum quindi è possibile che sbagli qualcosa...
sono un neopatentato e ho avuto il porto d'armi sabato alle 11 quindi a caccia sono andato solo ieri ed ho visto una decina di tordi, ancora il passo è stato relativo,
oggi non ne ho sentiti al contrario di ciò che state dicendo anche perché sono stato poco fuori e sono dovuto andare a lavoro ma prendo la notizia con molta felicità!!![]()
Ciao a tutti amici cacciatori sono nuovo del forum quindi è possibile che sbagli qualcosa...
sono un neopatentato e ho avuto il porto d'armi sabato alle 11 quindi a caccia sono andato solo ieri ed ho visto una decina di tordi, ancora il passo è stato relativo,
oggi non ne ho sentiti al contrario di ciò che state dicendo anche perché sono stato poco fuori e sono dovuto andare a lavoro ma prendo la notizia con molta felicità!![/QUOT
Benvenuto
benvenuto fra noi.........complimenti al nuovo patentato,anche se ti do' un consiglio passa prima per la stanza MI PRESENTO....dopo potrai fare tutti i quesiti che vuoi ,mi sembra giusto prima presentarsi .......per il passo dei tordi ogni anno e' la stessa cosa............. con gli anni capirai.......Ciao a tutti amici cacciatori sono nuovo del forum quindi è possibile che sbagli qualcosa...
oggi non ne ho sentiti al contrario di ciò che state dicendo anche perché sono stato poco fuori e sono dovuto andare a lavoro ma prendo la notizia con molta felicità!!![]()