Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011
Scarseggiata per non guastarla!
Scarseggiata per non guastarla!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
albertonoha ha scritto:complimenti il video e di ottima qualita.
cipolla ha scritto:Io l'unica quaglia che ho sparato l'ho cartellata completamente ! ! [anzioso.gif] Bho . . .
arsvenandi ha scritto:cipolla ha scritto:Io l'unica quaglia che ho sparato l'ho cartellata completamente ! ! [anzioso.gif] Bho . . .
Unicuique suum... [lol.gif]
electrocibles ha scritto:Scarseggiata per non guastarla!
cipolla ha scritto:Articolo preso da un quotidiano di oggi . . .
cipolla ha scritto:Per segnare il tesserino nella prossima stagione venatoria sono in arrivo nuove penne per la squadra del Gelso Rosso . .
cipolla ha scritto:Per segnare il tesserino nella prossima stagione venatoria sono in arrivo nuove penne per la squadra del Gelso Rosso . .
ooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh però....marco pubblica sempre ste c.zzate per pizzicarvi un pò e voi normalmente ci cascate uauauauauua [Trilly-77-24.gif] cpò sì nu figghie de 'nrocchie!!!! mitico!!! :wink:NICOLA DALLA PUGLIA ha scritto:cipolla ha scritto:Per segnare il tesserino nella prossima stagione venatoria sono in arrivo nuove penne per la squadra del Gelso Rosso . .
Per i miei gusti troppa mania di protagonismo............. un pizzico di sobrietà non guasterebbe.
NICOLA DALLA PUGLIA ha scritto:cipolla ha scritto:Per segnare il tesserino nella prossima stagione venatoria sono in arrivo nuove penne per la squadra del Gelso Rosso . .
Per i miei gusti troppa mania di protagonismo............. un pizzico di sobrietà non guasterebbe.
cipolla ha scritto:NICOLA DALLA PUGLIA ha scritto:cipolla ha scritto:Per segnare il tesserino nella prossima stagione venatoria sono in arrivo nuove penne per la squadra del Gelso Rosso . .
[birra.gif] [eusa_dance.gif] [thumbsup.gif]
Se vuoi te ne metto una parte . .
. . . vedrai che ti porta fortuna ! :mrgreen:
cipolla ha scritto:NICOLA DALLA PUGLIA ha scritto:cipolla ha scritto:Per segnare il tesserino nella prossima stagione venatoria sono in arrivo nuove penne per la squadra del Gelso Rosso . .
io la voglioooo!!!!!!!!!cipolla ha scritto:NICOLA DALLA PUGLIA ha scritto:cipolla ha scritto:Per segnare il tesserino nella prossima stagione venatoria sono in arrivo nuove penne per la squadra del Gelso Rosso . .
we marco guarda che ci conto davvero. [40] [eusa_dance.gif] [40]cipolla ha scritto:OK ve le metto da parte. Se segnate il tesserino con la penna del Gelso Rosso la cacciata e' assicurata ! E' un porta fortuna infallibile . . . :mrgreen: :mrgreen: