RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011 (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

io spero che vi rendiate conto ....di quello che dite....state dando del bravo a chi insieme a tutti quelli che praticano quel tipo di caccia (distruttiva) sta' contribuendo allo sterminio di questo volatile ,!!!!!!, MARCO tu sei quello che va in giro a difendere a spron battuto il vostro tipo di caccia(e poi a quattrocchi mi dici come li chiami quelli che non rispettano le regole, io un nome ce l'avrei....), sei stato bannato, te ne hanno dette di tutti i colori, io sono stato tra quelli che una volta ti ha pure difeso, ma ti devi rendere conto che se dici una cosa poi non ne devi fare un altra, avete ampiamente superato il carniere consentito, e lo confermate voi stessi nel vostro video, e non stiamo parlando di due o tre tordi, ma di DUE o TRECENTO, considerando che sicuramente non siete tornati a casa e che avete continuato la carneficina, cosi come si intende dalle frasi di sottofondo,avete sparato tre beccacce!!! e dio solo sa come, ma ..... almeno di grazia abbiate la consapevolezza di non pubblicarlo, poi a cosa mi servono tutte quelle belle parole se per colpa di chi se ne approfitta , come voi, forse i nostri figli non avranno neanche l'opportunita' di vivere le nostre stesse emozioni, perche' chi e' dietro l'angolo a spiare le coglionate che voi mettete in rete non aspetta altro che riavvolgere tutta la matassa per decretarne la FINE!!!!!!!!
io posso dirti solo una cosa NON CONDIVIDO.
Dom: il male dalla CACCIA?
Risp: il sedicente cacciatore.

ps tu ed i tuoi amici potete fare tutto quello che volete ma siate piu attenti almeno.....
spero solo che riconfigurino gli ATC, solo cosi si potra preservare qualcosa.
Per il resto cordialita'.

oggi giornata di nebbia........2 tordi.......si potevano fare di più........intendo per le
cartucce.........comunque divertente.........cipolla salutami il grande gelso rosso.....
mitico....che carnieri.....complimenti....... [5a]

niox74 ha scritto:
io spero che vi rendiate conto ....di quello che dite....state dando del bravo a chi insieme a tutti quelli che praticano quel tipo di caccia (distruttiva) sta' contribuendo allo sterminio di questo volatile ,!!!!!!, MARCO tu sei quello che va in giro a difendere a spron battuto il vostro tipo di caccia(e poi a quattrocchi mi dici come li chiami quelli che non rispettano le regole, io un nome ce l'avrei....), sei stato bannato, te ne hanno dette di tutti i colori, io sono stato tra quelli che una volta ti ha pure difeso, ma ti devi rendere conto che se dici una cosa poi non ne devi fare un altra, avete ampiamente superato il carniere consentito, e lo confermate voi stessi nel vostro video, e non stiamo parlando di due o tre tordi, ma di DUE o TRECENTO, considerando che sicuramente non siete tornati a casa e che avete continuato la carneficina, cosi come si intende dalle frasi di sottofondo,avete sparato tre beccacce!!! e dio solo sa come, ma ..... almeno di grazia abbiate la consapevolezza di non pubblicarlo, poi a cosa mi servono tutte quelle belle parole se per colpa di chi se ne approfitta , come voi, forse i nostri figli non avranno neanche l'opportunita' di vivere le nostre stesse emozioni, perche' chi e' dietro l'angolo a spiare le coglionate che voi mettete in rete non aspetta altro che riavvolgere tutta la matassa per decretarne la FINE!!!!!!!!

ps tu ed i tuoi amici potete fare tutto quello che volete ma siate piu attenti almeno.....

E' domenica, vai a caccia che e' meglio . . se non siete buoni nemmeno a vederli volare 10 tordi andate in Aziende venatorie o in Tunisia ! io sono appena tornato con soli 9 tordi e mi sono divertito senza fare stragi come dici tu!
Quanta frustrazione nelle tue parole . . il video e' scherzoso, rispecchia la Mia caccia fatta di amicizia, passione e anche tordi. Avevamo una 20ina di tordi infatti abbiamo pranzato fino alle 16 e poi ci siamo fermati in un oliveto a goderci il tramonto. Siamo arrivati sul posto di caccia alle 8 qundi nessuna posta alle becche !
Riguardo le tue offese gratuite e le tua opinione sugli ATC meglio che non rispondo perche', per come vedo io la caccia, non meriti risposte.
La parola FINE si avvicina sempre piu' con cacciatori come te che sembrano ambientalisti . .
e che pensano al parere di 4 malati wwf ed ambientalisti. Noi ce ne freghiamo di loro perche' nel video non c'e' niente di male !
Viva la Caccia !

cipolla ha scritto:
E' domenica, vai a caccia che e' meglio . . se non siete buoni nemmeno a vederli volare 10 tordi andate in Aziende venatorie o in Tunisia ! io sono appena tornato con soli 9 tordi e mi sono divertito senza fare stragi come dici tu!
Quanta frustrazione nelle tue parole . . il video e' scherzoso, rispecchia la Mia caccia fatta di amicizia, passione e anche tordi. Avevamo una 20ina di tordi infatti abbiamo pranzato fino alle 16 e poi ci siamo fermati in un oliveto a goderci il tramonto. Siamo arrivati sul posto di caccia alle 8 qundi nessuna posta alle becche !
Riguardo le tue offese gratuite e le tua opinione sugli ATC meglio che non rispondo perche', per come vedo io la caccia, non meriti risposte.
La parola FINE si avvicina sempre piu' con cacciatori come te che sembrano ambientalisti . .
e che pensano al parere di 4 malati wwf ed ambientalisti. Noi ce ne freghiamo di loro perche' nel video non c'e' niente di male !
Viva la Caccia !
La tua risposta e' come al solito eloquente, .....e' domenica... non siete buoni... senza fare stragi come dici tu..., quanta frustrazione, ......ed io ho offeso.
Sono triste per te te lo giuro.
Mi sono limitato dire, che e' meglio che le stupigaggini che andate in giro a fare, potete tenerle care care,
io nn ho complessi di inferiorita', non mi sembra di essere mai stato tanto invidioso dei vostri carnieri, anche perche raramente scrivo in questo forum.
La domenica vado dove voglio, e sicuramente nn ho mai detto quello che dovresti fare tu, nn sono mai andato in Tunisia ne tantomeno ne ho voglia,
pratico questo tipo di caccia per divertimento e sporadicamente tanto da non prendere neanche in considerazione la Competizione che tu consideri davanti a tutto, io mi sono limitato solo a commentare una strage,
che TU hai mostrato e che TU hai cercato, magari accorgendoti di poter fare una gaffe, di nascondere ,
dicendo di non uscire il resto dei Tordi dalla macchina,
il fatto che tu abbia la mania di mostrare i tuoi carnieri , cosa molto ricorrente e' una cosa insita nella vostra cultura..e potrei pure capirla, magari la mia come la chiami tu FRUSTRAZIONE e' in realta' la tua/vostra,
non fai altro che ripeterti dando la colpa alla gelosia,bhe caro CIPOLLA come ti ho gia' detto io pratico raramente la caccia ai tordi e lo faccio in modo molto disinteressato ed in modalita' del tutto secondaria, ergo nn potrei mai sentirmi inferiore,
cosi come cerchi di far capire tu, ogni qual volta che qualcuno ti riprende, se in realta' la cosa mi interessa poco;
per quanto riguarda le beccacce, bhe non mi sembra di aver mai parlato di posta, ma visto che hai la bocca sporca di nutella non potresti mai dire che nn sei stato tu a mangiarla, non ti crederebbe nessuno.
Per quanto riguarda l'OFFENSIVITA' del mio post, io magari rivaluterei dopo aver riletto il mio ed il tuo, e dopo essermi rivisto IL FILM degno di oscar per il montaggio.
IL SOLO fatto che sono regolarmente iscritto da cacciatore, smentisce la tua accusa i essere malato di ambientalismo....
per quanto riguarda l'atc, resta uno dei miei modi per risolvere e limitare le carneficine che tu e quelli come te che praticano la CACCIA (quella vera) andate in giro per la puglia a perpretare.
(Ti ricordo che il video lo hai fatto tu e che quello che parlava sei tu) quindi se ti da fastidio che qualcuno ti dica di limitarti, tu evita di infangare una categoria intera, come tu ben dovresti sapere gli estremismi e le pagliacciate non fanno mai bene a nessuno spero che un giorno te ne accorgerai.
Bhe vedi quelli che tu chiami una "20ina di tordi" il la chiamo CARNEFICINA e mi sa che non erano proprio una 20ina.....
per quanto riguarda la goliardia del tuo filmato, non ho assolutamente niente in contrario....
naturalmente sono felice che voi divertiate cosi, spero che possiate continuare ancora per molto ...... (ma al ritmo in cui ci date dentro ho i miei seri dubbi)
cordialita. e smettila di fare la vittima.ti rendi ridicolo.

Viva la Caccia ![/quote]

Caro Cipolla,
Mi sembra doveroso risponderti perchè il compagno di caccia di niox 74 (Michele) sono io e quindi implicitamente hai risposto anche a me.
Michele ha espresso un opinione e come tale va accettata. Puoi condividerla o meno, ma è doveroso accettarla. Tu ti esponi spesso in questo forum e quindi devi accettare anche le critiche.
Ti posso assicurare che la frustrazione non è un sentimento che ci appartiene. Io personalmente amo la caccia quanto te e dei tuoi carnieri mi importa molto poco.
In realtà senza volerlo hai fatto a Michele un bellissimo complimento definendolo "cacciatore che sembra un ambientalista".
Personalmente ritengo che sia il più bel complimento che si possa ricevere. Il cacciatore, infatti, deve essere ambientalista altrimenti che razza di cacciatore è?
Hai ragione quando dici che la caccia è fatta di passione e di amicizia, ma anche di rispetto delle regole.
Con ciò non voglio in alcun modo sostenere che voi non rispettiate la legge. Sono un avvocato e per indole sono garantista.
Tuttavia permettimi di dire che di una qualità siete carenti: la sobrietà.
Ricordo che da bambino, quando accompagnavo mio nonno a caccia, non era raro vedere cacciatori che attaccavano alla propria vettura il carniere giornaliero e passavano nelle vie del proprio paese per il sol gusto di farsi vedere.
Mio nonno puntualmente mi diceva " piccolo mio ecco il male della caccia. Nella caccia così come nella vita ci vuole sobrietà".
Sono passati quasi trentanni, ma le parole di mio nonno rieccheggiano forti nella mia mente e sono, purtroppo, ancora attualissime.
Vedere video con l'ostentazione del carniere, uomini a torso nudo in pieno inverno, cacciatori con tute mimetiche "da guerra" mi sembra quantomeno eccessivo.
E' anche vero che come diceva un grande uomo "nella vita non bisogna prendersi troppo sul serio", ma a tutto c'è un limite!
Come tu sai, ogni giorno lotto e lavoro per il bene della caccia e dei cacciatori e grazie alla mia professione ho aiutato decine e decine di amici cacciatori pugliesi e non.
La maggior parte della mia attività in difesa della caccia e del cacciatore è totalmente gratuita. La mia rubrica "Cosa dice la legge" su "big hunter" non è in alcun modo sovvenzionata. Il sito internet del mio studio legale dove ho creato una pagina riservata esclusivamente ai cacciatori mi costa molti soldi.
Michele e gli altri miei compagni di caccia mi aiutano in questa mia attività giornaliera a difesa del cacciatore.
Come vedi non abbiamo niente da imparare, ma forse qualcosa da insegnare...
Detto ciò la mia risposta non vuole essere violenta perchè ho avuto modo di conoscierti ad un pranzo e so che sei una persona perbene, ma non condivido, pur rispettandolo, il tuo modo di vivere la caccia.
Un abbraccio

w la caccia, w la caccia basta polemiche godiamoci gli ultimi giorni di quest'anno tutti insieme
con o senza carnieri.
comunque anche oggi in due raggiunto due quote con un colombaccio ed un'alzavola
alzata da un canale a ridosso di un aranceto in zona MT montescaglioso

a dimenticavo condivido le parole del GELSO anche mio figlio quest'anno ha preso il PDA
a livorno e l'anno prossimo GRANDE CACCIA INSIEME in puglia .
w la caccia.

Niox74 se hai qualcosa da dire dimmela con messaggi privati o di persona alla prossima cena. OK ?
Rileggi cosa hai scritto e poi vedi chi ha offeso. Per il resto continuo a pensarla a modo mio cioe' che qUAlche foto di carnieri e questi video scherzosi e pittoresti diano fastidio solo a "certi cacciatori" e non scrivo il perche' seno' ricominciamo la polemica...
Ci sono i msg privati . . .

L'unica cosa che continuero' a dire che il male della caccia in Italia sono quelli che come te , alcune volte dovrebbero prendere coscienza di quello che dicono e di quello che fanno.
Tu hai piu volte dimostrato la volonta' di non autoregolarti.....
cordialita.
ps. si evince platealmente dai messaggi chi offende.
perdonatemi l'off topic,
cmq. ieri e oggi zona cassano delle murge scarsa presenza di tordi

le cose sono 2:

1)cipolla e company non cacciano in regola e quindi mandagli appresso le guardie

2)cipolla e company cacciano in regola e basta

per quanto riguarda il limite di carniere non ti scandalizzeresti se sapessi i numeri che fanno i capanni migliori in ottobre...eppure quelli sono i cosiddetti cacciatori veri giusto? :D

niox74 ha scritto:
L'unica cosa che continuero' a dire che il male della caccia in Italia sono quelli che come te , alcune volte dovrebbero prendere coscienza di quello che dicono e di quello che fanno.
Tu hai piu volte dimostrato la volonta' di non autoregolarti.....
cordialita.
ps. si evince platealmente dai messaggi chi offende.
perdonatemi l'off topic,
cmq. ieri e oggi zona cassano delle murge scarsa presenza di tordi

Grazie per i complimenti. Continua cosi' che ti premieranno tra un po' . .
Comunque amici miei in zona Cassano ieri hanno visto tanti tordi . . .

Dimenticavo . . uno che rimpiange gli ATc dimostra di essere un po' egoista. La caccia deve essere libera, sul territorio nazionale, figuruamoci nella stessa regione. Perche' vorresti gli ATC per sparare piu' tordi ? Per avere meno concorrenza ? Se a Monopoli viene uno da Cassano o da Lecce a me non puo' fare che piacere, invece per te non e' cosi' a quanto pare.
Sabato abbiamo incontrato una squadra di Campani, credo di Salerno. Erano in 15 almeno ! E noi li abbiamo salutati e ci siamo fermati a scambiare 2 chiacchere con loro senza gelosie, invidie e sai perche' ? Perche' e' giusto che anche loro usufruiscano della natura e dei nostri tordi. La caccia dovrebbe sempre unire ! Altro che ATC ed egoismo venatorio !

Non vedo l'ora della premiazione....per Natale sono rimasto a secco.....
forse sono stato troppo Cattivo.....
le frasi leggile complete.....ho detto che secondo me l'unico modo di combattere il barbaro modo con il quale cacciate, e ci tengo a precisare che trattasi di un mio personale parere e quindi confutabile , e quello di rinchiudervi nel vostro ATC.e darvi i giorni contati.
poi voglio vedere se a gennaio andate in giro con i tordi appesi allo specchietto dell'auto....
e il vostro voler mostrare per forza che condanno di piu'.
dopodiche' chiedo scusa ancora alla comunita' per l'ennesimo off topic.
cordialita e qui chiudo definitivamente

Guarda il solo fatto che tu rimpiaga gli ATC la dice tutta sul tuo modo di intendere la Caccia. Hai una visione della caccia errata e provinciale. Vuoi coltivare solo il tuo orticello. Ti piacerebbe alzarti la mattina, piazzarti e sparare 20 tordi ? [Trilly-77-24.gif] A tutti piacerebbe !
Quindi per me dal punto di vista venatorio non meriti nemmeno un confronto su questo forum. La tua visione della caccia non rispecchia le mie idee che invece vorrebbero aperta la caccia qui in Puglia non solo a tutti i regionali come e' attualmente ma anche agli extraregionali perche' la selvaggina sul territorio italiano dovrebbe essere di tutti. Quindi sei pregato di non nominarmi, di non parlare di me e non scirivere piu' cose inesatte sul mio conto e sui miei amici di caccia perche', ricorda, non si parla per sentito dire . .
Barbaro e' il tuo modo di ragionare ed intendere la caccia !
Impara prima a conoscerle le persone . . e poi giudica.
Ciao Grande Cacciatore !
Anche per me discorso chiuso.

X Luigi: i tordi ci sono ma sempre meno. I sasselli quasi scomparsi.

A Cassano delle Murge i tordi sono pochissimi. Oggi purtroppo non sono uscito perchè sono influenzato, ma ieri ho visto pochissimi tordi e, peraltro, ho sentito pochissimi colpi di fucile.

avvocatocb ha scritto:
Viva la Caccia !

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Caro Cipolla,
Mi sembra doveroso risponderti perchè il compagno di caccia di niox 74 (Michele) sono io e quindi implicitamente hai risposto anche a me.
Michele ha espresso un opinione e come tale va accettata. Puoi condividerla o meno, ma è doveroso accettarla. Tu ti esponi spesso in questo forum e quindi devi accettare anche le critiche.
Ti posso assicurare che la frustrazione non è un sentimento che ci appartiene. Io personalmente amo la caccia quanto te e dei tuoi carnieri mi importa molto poco.
In realtà senza volerlo hai fatto a Michele un bellissimo complimento definendolo "cacciatore che sembra un ambientalista".
Personalmente ritengo che sia il più bel complimento che si possa ricevere. Il cacciatore, infatti, deve essere ambientalista altrimenti che razza di cacciatore è?
Hai ragione quando dici che la caccia è fatta di passione e di amicizia, ma anche di rispetto delle regole.
Con ciò non voglio in alcun modo sostenere che voi non rispettiate la legge. Sono un avvocato e per indole sono garantista.
Tuttavia permettimi di dire che di una qualità siete carenti: la sobrietà.
Ricordo che da bambino, quando accompagnavo mio nonno a caccia, non era raro vedere cacciatori che attaccavano alla propria vettura il carniere giornaliero e passavano nelle vie del proprio paese per il sol gusto di farsi vedere.
Mio nonno puntualmente mi diceva " piccolo mio ecco il male della caccia. Nella caccia così come nella vita ci vuole sobrietà".
Sono passati quasi trentanni, ma le parole di mio nonno rieccheggiano forti nella mia mente e sono, purtroppo, ancora attualissime.
Vedere video con l'ostentazione del carniere, uomini a torso nudo in pieno inverno, cacciatori con tute mimetiche "da guerra" mi sembra quantomeno eccessivo.
E' anche vero che come diceva un grande uomo "nella vita non bisogna prendersi troppo sul serio", ma a tutto c'è un limite!
Come tu sai, ogni giorno lotto e lavoro per il bene della caccia e dei cacciatori e grazie alla mia professione ho aiutato decine e decine di amici cacciatori pugliesi e non.
La maggior parte della mia attività in difesa della caccia e del cacciatore è totalmente gratuita. La mia rubrica "Cosa dice la legge" su "big hunter" non è in alcun modo sovvenzionata. Il sito internet del mio studio legale dove ho creato una pagina riservata esclusivamente ai cacciatori mi costa molti soldi.
Michele e gli altri miei compagni di caccia mi aiutano in questa mia attività giornaliera a difesa del cacciatore.
Come vedi non abbiamo niente da imparare, ma forse qualcosa da insegnare...
Detto ciò la mia risposta non vuole essere violenta perchè ho avuto modo di conoscierti ad un pranzo e so che sei una persona perbene, ma non condivido, pur rispettandolo, il tuo modo di vivere la caccia.
Un abbraccio[/quote]

gli ATC sono solo un modo per rubare altri soldi dato che il motivo per cui sono
stati istituiti non ha mai funzionato ( vedi ripopolamenti vari).
la selvaggina migratoria non deve essere legata ad ATC !!!!!!!!

Sabato mattina spollo da una cesena e 5 tordi....zona barsento!!!
Vista qualche cesena ma tutte fuori tiro utile. Per il resto nulla da segnalare.
Ciao scapucchioni!!!!!!!!! :wink:

paolin ha scritto:
gli ATC sono solo un modo per rubare altri soldi dato che il motivo per cui sono
stati istituiti non ha mai funzionato ( vedi ripopolamenti vari).
la selvaggina migratoria non deve essere legata ad ATC !!!!!!!!
CONCORDO CON TE,
ma il mio riferimento e' l'estrema ratio ai continui assalti degli UNNI....su tutto il territorio pugliese, il caro amico CIPOLLA la mette sempre sul personale , sfora sempre cercando la provocazione, e' in sfida continua contro chi non e' avido di selvaggina come lui ed i suoi simili, in questo forum scrivono tanti Cacciatori con la C maiuscola , e se io non sono neanche l'unghia di queste persone, tu caro amico mio e quelli che come te sono amanti dello sterminio, non credo siate annoverabili, se poi vuoi continuare a mettere sul personale una discussione imperniata su quella che io reputo una pagliacciata gratuita, che e' quella di mostrare selvaggina appesa in segno di grandezza a tutti i costi( per dire noi siamo i migliori), bhe credo che tu dall'ultima volta che sei stato messo fuori questa comunita' per lo stesso motivo, ad oggi non hai cambiato i tuoi modi,
lavare la testa all'asino e' acqua e sapon perso.
e ribadisco a differenza tua, la mia non e' una questione di carniere tu mio caro pensi solo ed esclusivamente a quello e pensi che la mia provocazione sugli ATC sia fatta perche' devo coltivare il mio orticello come tu dici, allora sei mooolto limitato.
e con questo invoco l'intervento dei moderatori, perche' se sino ad ora ho mantenuto la calma cercando di far capire a chi non vuol capire, che i suoi modi di comportarsi sono deleteri per la comunita' in cui vive , da ora in poi nopn lo saro' piu'.

Per favore basta parlare di me. ok ? Per me discorso chiuso anche perche' non me ne puo' fregare niente di cio' che scrivi. Speriamo che ora hai capito ! Discorso chiuso !
Anzi ti chiedo scusa ok ? Hai ragione tu su tutto . .

niox74 ha scritto:

Ogni tanto si possono prendere le difese di Marco cipolla, che non credo meriti il tuo commento secondo me inopportuno come anche nei confronti di coloro presenti in quel video, (visto che hai generalizzato su tutti) persone che non credo tu conosca e sicuramente degne di stima.
Si può non condividere una cosa, come quel video messo da cipolla, che rappresenta una giornata di caccia di alcuni amici cacciatori che si sono incontrati per pranzare e scherzare insieme.
Offendere è diverso.Dire falsità è diverso.("DUE o TRECENTO" li hai sognati di notte?)
Sterminio, carneficina, ma di cosa parli.
Ti impressioni a vedere una settantina di Tordi e due beccacce appesi ai chiappi.
Davvero non comprendo come si possa essere così arroganti da insinuare di sforamenti e illegalità mai avvenute.
Di criticare senza conoscere, senza sapere.....................
Su gli atc, sappiamo tutti che proprio a noi baresi farebbero molto comodo, ma volerli secondo me, è il modo più sleale, per esprimere il proprio egoismo venatorio.
Un conto è essere ambientalisti, e noi tutti cacciatori dovremmo esserlo, ma di certo è incomprensibile un cacciatore animalista.
Da che mondo è stato, a caccia si va per cacciare gli animali, e non solo per respirare aria buona.
Certo siamo tutti d'accordo, la caccia, non è, e non deve mai essere una gara, ma scandalizzarsi dei carnieri di caccia..............
Se vuoi chiedi anche alle riviste venatorie ed a quelle poche trasmissioni televisive(a pagamento) di parlare di caccia senza mostrare i carnieri o le prede abbattute.
Per quanto riguarda le possibilità dei nostri figli di andare a caccia, io a differenza tua penso che questa possibilità gli sarà preclusa, se quelli come te, si nasconderanno dall'essere cacciatori, dando sempre più peso a chi (come dici tu)ci spia, e cioè coloro che sostengono"una subcultura antiumana e antisociale, secondo cui un topo o un essere umano sono eticamente equivalenti, senza sapere che l' etica e il diritto sono strumenti creati dall' uomo per regolare i rapporti fra esseri umani"(virgolettato perchè non sono parole mie, ma le ritengo sagge.)
Ho espresso la mia opinione e spero anzi, sicuramente senza offendere, insinuare, giudicare, insultare nessuno.
Non ci sono nè Unni ne Barbari in quel filmato, tu invece li vedi scorazzare per tutta la Puglia...............
Oggi alle 10,00 battuta la ritirata.
Zona Cassano, SannicandroTroppi pochi Tordi in giro e dopo la piacevole ed abbastanza soddispacente cacciata di ieri, poca voglia di andare a cercare di trovarne altri.

Vi prego di smettere di continuare questa diatriba, siamo alla fine della caccia, è stato un anno mediocre per i tordi ma con questo non si può condannare senza avere prove certe, il Video di Cipolla non ha niente di offensivo, anzi questa volta mi sembra che il Gelso sia veramente lui stesso, altre volte gli atteggiamenti senza maglia anche io li ritenevo eccessivi, ma in questa occasione ha veramente espresso un concetto che io approvo, io capisco che ci siano ruggini tra voi, ed ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, ma sempre in maniera educata e rispettosa, sono le regole del forum, in questo caso come Vi ho detto non ho trovato niente contro questo Video, che sono sicuro, se fosse stato fatto da altri utenti nessuno tirava bastonate, quindi smettiamo di essere prevenuti e smettiamo anche di prendere ogni cosa come pretesto per screditare ed offendere altri utenti, qui si deve vivere questo Forum con sobrietà e con rispetto, chi ha dire qualcosa se lo dica in privato e non nelle stanze pubbliche, io non capisco, perchè quando uno deve esprimere le sue ragione fuori Topic deve usare il lo stesso, forse per scatenare una reazione anche di altri?
Ho letto le insinuazioni di Niox e Cipolla e la risposta cordiale di Avvocato, anche se fuori argomento le ho lasciate, ma Vi prego di smettere di scrivere off Topic perchè questo spazio è condiviso con altri Utenti e dovrò cancellare ogni messaggio fuori Discussione.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto