Radio migratoria sud 2018/2019 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Francesco se leggi la disussione nell altra sezione si chiama "prova rosata" comunque
SIPE 615 145x32 bior gual 25.57,1 piombo 10
SIPE 615 145x32 SG 25 57,8 piomo 7
In teoria doveva essere chiusa a 57.8 anche la prima ma c'è stato un errore però ho visto sul campo che va bene lo stesso.

Ciao mi sorge un dubbio....nel gozzo di una tortora ho trovato questi semi che avevo pensato fossero girasoli anche se nelle mie zone non esistono. Un amico adesso mi ha fatto notare che i semi somigliano molto a quelli dei cachi. E' possibile? Se così fosse l'anno prossimo invece delle stoppie di mais vado a cercarle nelle piantagioni di cachi!!

Allegati

• photo64437.jpg
    photo64437.jpg
    49.4 KB · Visite: 0
Ciao mi sorge un dubbio....nel gozzo di una tortora ho trovato questi semi che avevo pensato fossero girasoli anche se nelle mie zone non esistono. Un amico adesso mi ha fatto notare che i semi somigliano molto a quelli dei cachi. E' possibile? Se così fosse l'anno prossimo invece delle stoppie di mais vado a cercarle nelle piantagioni di cachi!!
Grano e mais

Ci ho riflettuto un po poi nn essendo molto nitida la foto dei semi nn mi convinceva il colore del grano, ho pensato a una varietà antica ma nulla. Alla fine sono arrivato alla conclusione e visto l'areale è cardo selvatico, che ne sono anche molto ghiotte. Vorrei qualche riscontro da voi sulla presenza della pianta , o cmq carciofi che il seme dovrebbe essere simile.

Fatte 2 tortore tra S.Ferdinando e Nicotera,purtroppo la mattina ero a Colombacci poco prima della rotonda per Laureana di B. visti parecchi ma alti e imprendibili,alle 10.30 rientro; confermo inoltre che di quaglie se ne sono viste davvero poche,due cacciatori muniti di cane provenienti da Prateria mi hanno riferito della scarsa presenza del selvatico .

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto