Radio migratoria "SUD" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visti tanti ma dico proprio tanti nel buio era uno zip continuo ma dopo non credevano e passavano altissimi cinque fatti a tiro e tre li abbiamo fatti scendere dalle stelle con delle cartucce Sipe/s4 29gr e mezzo

Raga o sono io che non li vedo.... Questa mattina zona villa literno nel buio era un continuo zip, sparato il primo tb alle 5,45 poi fino alle 08,00 non si è visto più nulla solo un branchetto di una ventina di allodole....

- - - Aggiornato - - -

Raga o sono io che non li vedo.... Questa mattina zona villa literno nel buio era un continuo zip, sparato il primo tb alle 5,45 poi fino alle 08,00 non si è visto più nulla solo un branchetto di una ventina di allodole....

- - - Aggiornato - - -

Zona Cancello fino alle 8 si sono visti abbastanza tordi, il picco tra le 6.30 e le 7.

concordo passavano alti io ero alle vasche di castelvolturno, fatti 4. ma dove andavano?
visti tanti ma dico proprio tanti nel buio era uno zip continuo ma dopo non credevano e passavano altissimi cinque fatti a tiro e tre li abbiamo fatti scendere dalle stelle con delle cartucce Sipe/s4 29gr e mezzo

scusa ma sipe/s4 da 29 gr in cal. 12?
Ma caricate da te o comprate? E se comprate che marca?
Stamane ho usato la ns 20 l'unica che uccideva bene,le altre erano fiacche.

Giornata intensa cominciata con la sveglia alle 3:30 :). Prima tappa Umbro. Poca cosa, fatti 5 tb e 2 padelle. Tutta roba accasata, di passo visto nulla. Seconda tappa Prateria. Fatte 2 allodole, fino alle 11 ne è entrata solo una flotta. Terza tappa Campicciolo. 3 tb recuperati e 4 persi [Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif]. Con tutto il vento che c'era e gli andava contro, salivano altini. Le cartucce non andavano bene altrimenti qualcuna altro stirato lo si poteva fare.

Dimenticavo: chili e chili di polvere dovuta a sto ca@@o di caldo che asciuga pure i fiumi!!

mi dispiace ma io ne ho visti tanti davvero e mi sono divertito,cosi come chi era a cancello arnone.Un poco prima di brezza,ma è tutta la zona che ha sparato così come hanno sparato nel vesuviano e nella zona di giugliano.

Saluti.
Ed anche stasera c'è un arietta niente male,secondo me domani è ancora meglio.

mi dispiace ma io ne ho visti tanti davvero e mi sono divertito,cosi come chi era a cancello arnone.Un poco prima di brezza,ma è tutta la zona che ha sparato così come hanno sparato nel vesuviano e nella zona di giugliano.

Saluti.

Vero, purtroppo per Sabato porta pioggia.

Saluti.

Ciao......io non sono uscito a causa dell'influenza che mi tiene in casa da ieri....ma mio fratello stamattina è uscito in zona Villa literno....a metà strada tra la pineta e il paese........

E di tordi non ne ha visti......ne ha fatti 2 ancora a notte, poi a giorno non si è mossa una penna.....o meglio qualche tordo è entrato in gruppi di 3-4 ma a 3 tiri......me non credevano a nulla.....

passo fermo stamane,i tordi si sono contati sulle dita di una mano a detta dei contadini che coltivano la terra.
Domani sarà peggio.

Ho notizie opposte assolutamente.Ma che mo i contadini sanno distinguere e vedere i selvatici?Stanotte so passati e stamattina pure.
Domani vedremo,nel frattempo mi gratto i ******** e vi prego siate un po ottimisti se no i vostri carnieri saranno sempre limitati....

Ho notizie opposte assolutamente.Ma che mo i contadini sanno distinguere e vedere i selvatici?Stanotte so passati e stamattina pure.
Domani vedremo,nel frattempo mi gratto i ******** e vi prego siate un po ottimisti se no i vostri carnieri saranno sempre limitati....

E chi li deve saper riconoscere?Il cacciatore di città?Quello non sa distinguere un fringuello da un tordo,sai quanti ne ho vista sparare pettirossi confusi per tordi.Cmq io parlo di contadini che sono anche cacciatori.
Poi dalle 7 in poi anche io c'era in campagna e di tordi se ne sono visti davvero pochi.Ovviamente parlo della mia zona.Il passo è a macchia di leopardo.

...mio fratello domenica scorsa, prima di uscire, disse: "stamattina mi accontento di 5/10 tordi"...ed io lo risposi "ti accontenti di cosi poco?"....la mattinata fu totalmente diversa da come se l'aspettava....siate ottimisti!!! :):)

E chi li deve saper riconoscere?Il cacciatore di città?Quello non sa distinguere un fringuello da un tordo,sai quanti ne ho vista sparare pettirossi confusi per tordi.Cmq io parlo di contadini che sono anche cacciatori.
Poi dalle 7 in poi anche io c'era in campagna e di tordi se ne sono visti davvero pochi.Ovviamente parlo della mia zona.Il passo è a macchia di leopardo.

I contadini cacciatori, quelli sono i peggiori,convinti delle loro idee vetust,e ancorati alle proprie convinzioni,non ti dicono una verità nè ora nè mai....

I tordi stamattina erano davvero tanti,domani non so....
In bocca al lupo a tutti.

Saviano (NA) ...visti pochissimi tordi...molto meno delle scorse uscite...ne avrò visti una decina in tutto!!!...fatti 3 di cui solo uno recuperato!!!...diverso movimento di storni con 3/4 ondate di nuvoloni!!!...unica allodola,credo la stessa dell'altra volta,che gira e rigira,ma è così bella da vedere che non mi viene da spararle (mi fa anche un pò pena sola soletta XD) ...merli neanche l'ombra.

p.s. spettacolo in alta quota: visto un triangolo di acquatici,non so bene di cosa talmente era lontano,ma dal canto penso sembravano oche!!!...uno spettacolo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto