Zona ionica rc... Visti una 50ina di tordi.. Fatti 2 allo spollo, poi ci voleva il cannone 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga o sono io che non li vedo.... Questa mattina zona villa literno nel buio era un continuo zip, sparato il primo tb alle 5,45 poi fino alle 08,00 non si è visto più nulla solo un branchetto di una ventina di allodole....
- - - Aggiornato - - -
Raga o sono io che non li vedo.... Questa mattina zona villa literno nel buio era un continuo zip, sparato il primo tb alle 5,45 poi fino alle 08,00 non si è visto più nulla solo un branchetto di una ventina di allodole....
Zona Cancello fino alle 8 si sono visti abbastanza tordi, il picco tra le 6.30 e le 7.
visti tanti ma dico proprio tanti nel buio era uno zip continuo ma dopo non credevano e passavano altissimi cinque fatti a tiro e tre li abbiamo fatti scendere dalle stelle con delle cartucce Sipe/s4 29gr e mezzo
I tordi so passati dopo le 7,non scherziamo ero a 10 km da te....
visti tanti ma dico proprio tanti nel buio era uno zip continuo ma dopo non credevano e passavano altissimi cinque fatti a tiro e tre li abbiamo fatti scendere dalle stelle con delle cartucce Sipe/s4 29gr e mezzo
I tordi so passati dopo le 7,non scherziamo ero a 10 km da te....
mi dispiace ma io ne ho visti tanti davvero e mi sono divertito,cosi come chi era a cancello arnone.Un poco prima di brezza,ma è tutta la zona che ha sparato così come hanno sparato nel vesuviano e nella zona di giugliano.
Saluti.
Ed anche stasera c'è un arietta niente male,secondo me domani è ancora meglio.
mi dispiace ma io ne ho visti tanti davvero e mi sono divertito,cosi come chi era a cancello arnone.Un poco prima di brezza,ma è tutta la zona che ha sparato così come hanno sparato nel vesuviano e nella zona di giugliano.
Saluti.
Ed anche stasera c'è un arietta niente male,secondo me domani è ancora meglio.
Vero, purtroppo per Sabato porta pioggia.
passo fermo stamane,i tordi si sono contati sulle dita di una mano a detta dei contadini che coltivano la terra.
Domani sarà peggio.
Ho notizie opposte assolutamente.Ma che mo i contadini sanno distinguere e vedere i selvatici?Stanotte so passati e stamattina pure.
Domani vedremo,nel frattempo mi gratto i ******** e vi prego siate un po ottimisti se no i vostri carnieri saranno sempre limitati....
...mio fratello domenica scorsa, prima di uscire, disse: "stamattina mi accontento di 5/10 tordi"...ed io lo risposi "ti accontenti di cosi poco?"....la mattinata fu totalmente diversa da come se l'aspettava....siate ottimisti!!!Ho notizie opposte assolutamente.Ma che mo i contadini sanno distinguere e vedere i selvatici?Stanotte so passati e stamattina pure.
Domani vedremo,nel frattempo mi gratto i ******** e vi prego siate un po ottimisti se no i vostri carnieri saranno sempre limitati....
E chi li deve saper riconoscere?Il cacciatore di città?Quello non sa distinguere un fringuello da un tordo,sai quanti ne ho vista sparare pettirossi confusi per tordi.Cmq io parlo di contadini che sono anche cacciatori.
Poi dalle 7 in poi anche io c'era in campagna e di tordi se ne sono visti davvero pochi.Ovviamente parlo della mia zona.Il passo è a macchia di leopardo.