Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013
ferdinaaa ma che zona? tienici informati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma chi credi di essere? non ti sembra di fare l'arrogante gia nell'altra pagina da te creata?
sei un moderatore? ma pensa te se uno deve scrivere quello che dici tu e come dici tu...
scendi dal piedistallo!!!!!
e grazie a te che dico viva la legge sui parchi almeno stai a casa!!!
Apertura non male fatte 1 tortora africana e 4 quaglie "di partita" ma una ferita.Avvistato anche un bel fagiano obeso e delle alzavole in stormi.Sono ansioso per domenica
I.B.A.L.
Qesta mattina io e altri due amici abbattute 2 tortore africane 1 alzavola 1 germano non recuperato,xhe è caduto dall altra parte del fiume,peccato non siamo riusciti a passare,domani provo a quaglie......
Se ti è possibile metti pure la zona così siamo ancora più precisi,grazie saluti.
Se ti è possibile metti pure la zona così siamo ancora più precisi,grazie saluti.
io freqento molto dugenda ......ciao massimiliano mi ha fatto piacere sentirti
Stamattina passo fortissimo di quaglie luna e programma di iPhone mi avevano predetto ke la cacciata era buona ma non mi aspettavo un passo così forte già meta' settembre. Mi confermate che nn sono l unico oggi? Nn penso di essere il solo fortunato
X me buon passo significa 50 incontri oggi invece e stato eccezionale quasi 100 incontri con cani impazziti cmq parecchie non le ho sparate quest anno ho una filosofia diversa niente stragi abbattimenti a cane fermo altrimenti nn sparo
In base alla fase lunare gli Uccelli come i pesci sono influenzati dalla luna. Inoltre le quaglie si spostano quando la luna e scura cioè col buio per non essere visti dai predatori, prima o dopo un forte maltempo e in condizioni di vento debole, quando combaciano molti di questi fattori si puo avere un ottimo passo. Cmq in base a questi dati penso ke sabato e domenica si sposteranno le quaglie peccato che nn posso andare.
A chi mi risponde mo te la dico la zona, rispondo con un sorriso,sperando sia una battuta.
Saluti.