Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013
Sono d'accordo con te figurati, l'ho scaricata tanto per proprio appunto per testare la presunta validità di tali mezzi o meno, ma io come ho detto sono dubbioso...
Io nn l'ho scaricata perchè semplicemente mi piace troppo ascoltare le mie sensazioni,le mie idee,ammesso che sia valida,ma ho i miei dubbi!!!io a quaglie ad esempio le ho trovate anche con lo scirocco,dopo una notte di pioggia e quando nn mi sarei giocato neanche 1 centesimo che fossero passate!!!Cmq dico che sono legato alle tradizioni,tra poco,sempre se funziona,ci diranno anche dove dormono la notte gli uccelli,dove sostano,in quale canalone trovare una beccaccia,dove passeranno più tordi,quale chiaro sparerà di più le anatre ecc ecc.!!Mi dici che gusto c'è??forse starò invecchiando,ma dei grandi numeri ho perso la voglia già da un pò,preferisco trovare 10 beccacce in 10 giorni,anzicchè 10 tutte in una giornata!!!la caccia è l'insieme di mille emozioni,comprese padelle e giornate in cui nn trovi neanche un uccello!!Almeno io così la penso,poi posso anche sbagliare!!ciao
Sono d'accordo con te figurati, l'ho scaricata tanto per proprio appunto per testare la presunta validità di tali mezzi o meno, ma io come ho detto sono dubbioso...