Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Montagne avellinesi:Passo fermo,poca roba,ci sta dopo 6 giorni di un invasione con pochi precedenti!Ora si aspetta dopo la perturbazione,magari arrivano le allodole e qualche altra sfilatura di tordi,può darsi i sasselli visto il freddo sul nord europa.

Saluti.

Nonostante tutto quanto appena letto nel forum, domani si prova ad allodole, sperando che qualcuna migri stanotte per anticipare il maltempo del fine settimana...

appena rientrato .. tutto fermo fatto un tordo alzato da una siepe e 5 allodole .. speriamo nel week end se non piove ..

mi sto meravigliando leggendo gli ultimi commenti noi stamattina abbiamo sparato.....certo non come i giorni scorsi ma dalle 8,30 alle 10,30 ci siamo divertiti.

Allegati

• foto 1.jpg
    foto 1.jpg
    133.5 KB · Visite: 0
Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Qualcuno mi sa dire se sono entrate allodole zona potenza?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
orsi
In basilicata per ora poche allodole dopo una buona entrata di tordi ora è fermo si spara qualcosa dei giorni scorsi

Grrrrrrr... che nervi...

Stamane incarnierato un bottaccio accasato... visto un altro a buio (non sparato perchè volava basso) e un altro alle 9.

Sparata dal mio socio una quaglia... ma non fatta... :(

E per finire trovato un lepre ma non ho potuto sparare perchè avevo il fucile in spalla... grrrrrrrrrrrrrrr

Appena il tempo lo permette andrò a ricontrollare... speriamo non si muove da là... ahahahahah

Limatola - BN

Oggi fatte 6 allodole NON di passo...
Zona Cancello Arnone (CE).
Chissà se entreranno dopo questa ondata di mal tempo di questo fine settimana anche se oggi era una mattinata ideale con un filino di vento di terra...

Grrrrrrr... che nervi...

Stamane incarnierato un bottaccio accasato... visto un altro a buio (non sparato perchè volava basso) e un altro alle 9.

Sparata dal mio socio una quaglia... ma non fatta... :(

E per finire trovato un lepre ma non ho potuto sparare perchè avevo il fucile in spalla... grrrrrrrrrrrrrrr

Appena il tempo lo permette andrò a ricontrollare... speriamo non si muove da là... ahahahahah

Limatola - BN
Che ci vieni a fare nelle mie terre di lavoro :D fammi sapere il posto ke lo dico ad un cliente "lepraiolo" del posto :D:D

Montagne avellinesi:Passo fermo,poca roba,ci sta dopo 6 giorni di un invasione con pochi precedenti!Ora si aspetta dopo la perturbazione,magari arrivano le allodole e qualche altra sfilatura di tordi,può darsi i sasselli visto il freddo sul nord europa.

Saluti.

Parli di invasione ma li leggi i carnieri? Nel senso che si e' vero son passati ma ora dove sono? Invasione e' quando arrivano e si fermano.

oggi passo fermo nella zona di eboli....cmq per quanto riguarda l'avellinese..domenica 2 amici nella zona di vallata hanno fatto una 40ina di tordi in 2...quindi ad entra sono entrati...mo vediamo se ci rimangono

Ragazzi avete notizie del passo di allodole in Puglia? sabato secondo voi potrebbe essere buona che siamo a ridosso del calo di temperatura? sempre se non piove sabato..:-)

tordi sono spariti ??? mah ieri fatti due che si buttavano nell uliveto e poi basta !!! visti 4 o 5 camminando bah..... speriamo con sto calo di temperatura....

Domattina può anche diluviare ....sarò a cancello arnone a provare con qualche acquatico. grrrrrrrrrrrrrrrrr

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto