Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011
Buon anno a tuttti!
Buon anno a tuttti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SpiritoLibero ha scritto:cecchino ha scritto:1-1-2011
Visti 3 fatti 2
Zero sasselli , zero cesene.
Oggi finalmente ho visto le cesene, in buon numero.
Pochi tordi
BUON ANNO A TUTTI
TORDO87. ha scritto:Prima cacciata del 2011 con pochi tordi...al mio chiappetto appesi 5...e mi è andata bene :wink:
SpiritoLibero ha scritto:cecchino ha scritto:1-1-2011
Visti 3 fatti 2
Zero sasselli , zero cesene.
Oggi finalmente ho visto le cesene, in buon numero.
Pochi tordi
BUON ANNO A TUTTI
walker960walker ha scritto:Non volevo uscire stamattina....infatti alle 7,30 sono in macchina e non so dove andare. Decido per un posto che non andavo dalla fine di ottobre. Appena arrivato, guardo nel posto a terra e non vedo bossoli nuovi....brutto segno penso. Intorno sentivo cantare tordi e anche qualche botta. Non vedo niente, decido di fare due passi, poi mi posiziono in altro posto, vedo con stupore che il proprietario (che conosco) ha tolto la vigna da sotto gli ulivi, si vede che ormai arrivato ad una certa età, non ce la fa più a tenerla. Mentre penso...zip..zip, alzo gli occhi e vedo un tordo che arriva sulla testa, un colpo e giù. Tho penso, quello della bandiera l'ho fatto!!! Col tordo in mano, dopo averlo recuperato...zip, un'altro un colpo, preso!!Non ve la voglio portare a lungo, fino alle 10,30 sparati 8 tordi e presi 6, visti almeno una trentina di tordi, mi reputo fortunato, vista la penuria che c'è.
P.S. fatto un tiro su un tordo che è caduto stecchito a 65 passi contati [sconvolto.gif] Incredibile......ah ero con il 301 beretta, con il 3 stelle e una cartuccia che carica un'armiere locale con sipe e s4, pb 11.
Nando sei venuto nelle mie "terre", ke zona sei stato?....cmq i tordi sono diminuiti rispetto a 10 giorni fa...nando 77 ha scritto:questa mattina in zona tra dugenta e frasso t.qualche tordo in piu si e visto quasi tutti sasselli in 2 di noi fatti 3 ma potevamo fare di meglio [meaculpa.gif] avvistata anche 1 becche,comunque la maggioranza dei tordi si fermano negli uliveti e non si muovono,addirittura cantavano gia con il canto completo.vi rinnovo gli auguri di buon anno
Nando sei venuto nelle mie "terre", ke zona sei stato?....cmq i tordi sono diminuiti rispetto a 10 giorni fa...[/quote:11ljefh1]TORDO87. ha scritto:[quote="nando 77":11ljefh1]questa mattina in zona tra dugenta e frasso t.qualche tordo in piu si e visto quasi tutti sasselli in 2 di noi fatti 3 ma potevamo fare di meglio [meaculpa.gif] avvistata anche 1 becche,comunque la maggioranza dei tordi si fermano negli uliveti e non si muovono,addirittura cantavano gia con il canto completo.vi rinnovo gli auguri di buon anno
Nando sei venuto nelle mie "terre", ke zona sei stato?....cmq i tordi sono diminuiti rispetto a 10 giorni fa...[/quote:2900ohgb]nando 77 ha scritto:[quote="TORDO87.":2900ohgb][quote="nando 77":2900ohgb]questa mattina in zona tra dugenta e frasso t.qualche tordo in piu si e visto quasi tutti sasselli in 2 di noi fatti 3 ma potevamo fare di meglio [meaculpa.gif] avvistata anche 1 becche,comunque la maggioranza dei tordi si fermano negli uliveti e non si muovono,addirittura cantavano gia con il canto completo.vi rinnovo gli auguri di buon anno