walker960walker
Cacciatore qualificato (8000/10000)
- Punteggio reazioni
- 3,004
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011
-----------------------------------------------------
e si.... bei ricordi,altri tempi...ricordo come era riverito mio nonno al paese, ed io al suo fianco orgoglioso....
Comunque...auguri a te e a tutti i tuoi cari, colgo l'occasione per formulare i migliori auguri a chi legge con la preghiera di esternarli a tutti i vostri cari, augurandovi ancora un Natale pieno di salute,pace e tutto quello che è nella speranza dei vostri cuori.
Massimiliano ha scritto:UN TUFFO NEL PASSATO
Con l'assenza cronica di selvaggina e con un virus che mi fa andare al bagno ogni 10 minuti ho tempo per "cazzeggiare" ed ho trovato questo "materiale" che mi ha messo una nostalgia addosso lunga una vita...
Quando la società era un po' diversa,quando per strada si poteva andare anche con il fucile in spalla senza essere visto come un extraterrestre,quando i cacciatori erano compagni di avventure e disavventure e non si facevano la guerra tra loro,oggi avendo tra le mani queste cose oltre a sentire l'odore del tempo passato, ho come la sensazione di essere un cacciatore mediocre perchè ridotto come un pellerossa recintato e condannato a ricevere pregiudizi e ideologie oltranziste che ci avviano ad un mesto declino,senza muovere ciglio.Forse solo noi, un po' più giovani possiamo davvero fare qualcosa per difendere quei valori di un tempo....
Saluti e prendo l'occasione per fare a voi tutti e alle vostre famiglie i più sentiti auguri di buon Natale e buon anno.
-----------------------------------------------------
e si.... bei ricordi,altri tempi...ricordo come era riverito mio nonno al paese, ed io al suo fianco orgoglioso....
Comunque...auguri a te e a tutti i tuoi cari, colgo l'occasione per formulare i migliori auguri a chi legge con la preghiera di esternarli a tutti i vostri cari, augurandovi ancora un Natale pieno di salute,pace e tutto quello che è nella speranza dei vostri cuori.